Originariamente Scritto da corponuovo
Visualizza Messaggio
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai cagato la minchia con sta fraseAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioE leggi l'ultima parte di quel thread, benedetto uomo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioE leggi l'ultima parte di quel thread, benedetto uomo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioE leggi l'ultima parte di quel thread, benedetto uomo!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma nel momento in cui Senna si collega, anke se quel 3D nn è l'unico del forum.. insomma.. si è collegato, quindi tutto bene, no...?Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioHo capito, Socio, però é possibile che qualche altro utente abbia avuto messaggi privati da SennaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi ma c'è fuma che è secco e vale mezzo, quindi i conti tornano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiominchia che dosi fuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioprima della cena 10 caps di NanoX9 e 9 Leukic..un pò di volumesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiostavo scherza..cmq sono a 12 leukic al giorno e 6 nanoX9..
Mi raccomando, 20 minuti prima dell'incorntro.
Possibilmente anche 20ml di glicerolo e 5gr di peperoncino.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE sia!
Mi raccomando, 20 minuti prima dell'incorntro.
Possibilmente anche 20ml di glicerolo e 5gr di peperoncino.
Commenta
-
Commenta