ma voi vi conoscete tutti di persona???
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma voi vi conoscete tutti di persona???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMolti di noi sì. Io poi anche le dimensioni dei loro uccelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola foto del tuo uccello è ancora stampata nella mia testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma vi conoscete perche andate nelle stesse palestre??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma voi vi conoscete tutti di persona???
Commenta
-
-
se mi ricordo...ti porterò il plettro di kerry king usato al concerto del 1998 a milanoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma vi conoscete perche andate nelle stesse palestre??
No, per altri ritrovi del forum...
Cmq in questo ritrovo in particolare molti non li conosco di persona....dorian, fuma, dnp, superdroll, franfalu, frattaz...
tu vieni^?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
quel ****** di alex2 è sparito?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose mi ricordo...ti porterò il plettro di kerry king usato al concerto del 1998 a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma io nn conosco nessuno!!quando farò piu conosce forse.....è tutta gentaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioproblemi di timidezza?..***** ti aspetti..è tutta gentaglia
Commenta
-
Commenta