se c è qualcuno di modena ke ci viene potrei venire anke io....
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXbasta che la meta' zebra non sia la parte inferiore...gia' non vado d'accordo con i cazzi,mettiamoli pure equini adesso,
quante pretese, quello che esce esce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalparli per esperienza?
io sono stato con Diana, una trans stupenda di desenzando che si è scopato anche Azdeca. Uguale alla yespica ma con il *****. Preso non l'ho preso ma la voglia di menarglielo mi è venuta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio sono stato con Diana, una trans stupenda di desenzando che si è scopato anche Azdeca. Uguale alla yespica ma con il *****. Preso non l'ho preso ma la voglia di menarglielo mi è venuta
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQuagliamo.
6 luglio?
il 7 (sabato mi sembra troppo impegnativo).
Chi ci sarebbe il 6?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86ho sentito the crow e al 99% veniamo pure noisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla voglia di menarglielo mi è venuta
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta