Perche' nn la facciamo verso il mare visto il caldo lassu'?(cosi' vengo pure io)
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocioè indossavi il maglione direttamente sulla pelle senza una magliettina sotto?
degno dei+grandi tamarri siculi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPerche' nn la facciamo verso il mare visto il caldo lassu'?(cosi' vengo pure io)
Perchè su 12 persone, 12 sono di MilanosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper il 12?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPerchè su 12 persone, 12 sono di Milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBastardi
ma scusa, tu non sei molto lontano...Milano è vicino "al mare"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma scusa, tu non sei molto lontano...Milano è vicino "al mare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSono In riviera romagnola mi ci vogliono 2 ore e mezza senza traffico ,ergo tre ore e mezza minimo poi potrei dormire la' ma dovrei saltare il lavoro il giorno dopo ...,cmq mi dispiace,molti di voi avrei piacere di conoscerli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPerchè su 12 persone, 12 sono di Milano
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
cosssaaaaaaaaaaaaaaaa ?!?!?!!?
io di milano !!?!!!??! jo io sono orgoglioso di essere castelleonese!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh io ospito già Sbarba ed Eremita, ma un "buco" per te lo posso trovare nella mia modesta casetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocosssaaaaaaaaaaaaaaaa ?!?!?!!?
io di milano !!?!!!??! jo io sono orgoglioso di essere castelleonese!!!
beh almeno non sei cremasco o cremonesesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta