Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'ottimo fuma proponeva di spostarla a giovedi ke garantisce la sua presenza... Voi ke ne dite..?Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma non è già di giovedì?
cmq per me non c'è alcun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPotremmo fare un sondaggio....
Il 12 saremmo confermati:
socio
fuma
joblack
spaino
niko (immancabile)
poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioper me va bene anche il 12... (sono pure in ferie!!!!)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me il 12 va bene....anxi meglio che non ho sbatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSe si riesce a organizzare velocemente e molti son d'accordo da subito nn è mai produttivo aspettare tanto...
cmq just an opinion of mine.
Però fuma mi ha detto ke mi stacca la pace se nn lo spostiamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDove la somma dei cazzi dei presenti superi i 20cm è ovvia la tua presenza
Forse volevi dire la media superi i 20cm... dimenticavo però che tu l'abbassi di molto
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa la skifosa viene dopo cena..?
Commenta
-
-
schifosa,cinghilina ??!!?!?!??
ragazzi e se poi devo chiarire ?????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
c'è un modo per abbassare la media ulteriore niko....eccomi !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose ha veramente così tanta voglia di ***** come hai detto credo non si farà problemi a liberarsi da altri impegni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioc'è un modo per abbassare la media ulteriore niko....eccomi !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioschifosa,cinghilina ??!!?!?!??
ragazzi e se poi devo chiarire ?????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRaga anke a me spiace spostare al 12.. perkè organizzare le cose cosi a distanza c'è più tempo perkè nascano imprevisti...
Però fuma mi ha detto ke mi stacca la pace se nn lo spostiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta