L'ottimo fuma proponeva di spostarla a giovedi ke garantisce la sua presenza... Voi ke ne dite..?
Milanesi, cena: 12 luglio ore 21:00 al mexicali (INIZIANO I PACCHI hehehe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'ottimo fuma proponeva di spostarla a giovedi ke garantisce la sua presenza... Voi ke ne dite..?
cmq per me non c'è alcun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'ottimo fuma proponeva di spostarla a giovedi ke garantisce la sua presenza... Voi ke ne dite..?
O intendi quello della settimana dopo?
Però azz è tra 16 giorni
Per me si può anche fare, ma per il 5/07 siamo già in 10 confermati...
Non vorrei che per uno (seppur il nostro smilzo preferito ) poi ne saltassero 5...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodico che è già giovedì
Però azz è tra 16 giorni
Non vorrei che per uno (seppur il nostro smilzo preferito ) poi ne saltassero 5...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Però azz è tra 16 giorni
Non vorrei che per uno (seppur il nostro smilzo preferito ) poi ne saltassero 5...
Potremmo fare un sondaggio....
Il 12 saremmo confermati:
socio
fuma
joblack
spaino
niko (immancabile)
poi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPotremmo fare un sondaggio....
socio
fuma
joblack
spaino
niko (immancabile)
poi?
Ma si se ci siete vi seguo ovunque e nn importa nè quando nè dovesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPotremmo fare un sondaggio....
socio
fuma
joblack
spaino
niko (immancabile)
poi?
Commenta
-
-
Però azz è tra 16 giorni
Non vorrei che per uno (seppur il nostro smilzo preferito ) poi ne saltassero 5...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa mi dai sempre per scontato???
Commenta
-
-
per me va bene anche il 12... (sono pure in ferie!!!!)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche io concordo con te... poi ho già detto alla cinghialina del 5...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa mi dai sempre per scontato???
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche io concordo con te... poi ho già detto alla cinghialina del 5...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDove la somma dei cazzi dei presenti superi i 20cm è ovvia la tua presenza
Commenta
-
-
si però raga nn andiamo a finire al 12...di agosto!
Se si riesce a organizzare velocemente e molti son d'accordo da subito nn è mai produttivo aspettare tanto...
cmq just an opinion of mine.sigpic
Commenta
-
Commenta