si vedere che era buono/a !!!!
bruttissima esperienza di sabato notte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
L'uso così casuale di droghe non lo concepisco.
Leggetevi qualche libro di CASTANEDA, và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiottene a fanculosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Si vabbè... indipendentemente da quello che c'era nella canna... e premettendo che non esiste droga che faccia bene... se proprio devi fumartela non te la fumi prima di guidare (la moto oltretutto). Come non si beve, come non si mangia troppo pesante e come non si prendono farmaci che provocano sonnolenza. Ma vacca tr*ia, guidare è già una guerra, se uno si sconvolge pure è finita. Non ti faccio il pistolotto "non bere, non fumare, non scopare" bevi, fuma, scopa, ma almeno fai guidare un altro...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
io nn capisco e nn ho mai capito l'euforia nel fumare tra la gente,oppure quando si esce...io nn mi sento bene se sto tutto scombinato fuori casa..vivo da solo,quindi ogni sera mi creo il mio relax ormai da anni...4 chiacchiere con gli amici,una partita a pro evolution, a volte in quello stato riesco a studiare come un pazzo...specialmente se devo progettare/programmare...ascolto musica..la recepisco meglio,leggo...poi l'ultimo spino e a nanna...guardando un film...mi ricordo che le serate piu' belle della mia vita le ho passete con gli amici d'estate sotto le stelle di notte fonda,fumando e raccontando cazzate.Il fatto e' questo,ognuno di noi amici ormai e' consapevole di cosa sta facendo e sa come controllarlo,nessuno si mette in macchina a guidare se nn sta bene..vi diro' anche le migliori scopate sono state da allucinato,sia io che lei...ora nn dico che tutto cio' fa bene,ma cos'e' che fa bene a questo mondo???assolutamente ogni cosa ha i suoi sideeffect..quindi se io trovo la mia pace e il mio relax cosi' a fine giornata...nn vedo cosa ci sia di male e perke' 4 stronzi vecchiardi di ministri mi devono rompere le palle...ma nonostante cio' sono daccordissimo...se vieni beccato per strada a guidare..altro che multe o ritiro patente...ma galera pesante..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioragazzi se i joint vi fanno questo effetto, è meglio se andate a fumarvi il sigaro di pelleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioragazzi se i joint vi fanno questo effetto, è meglio se andate a fumarvi il sigaro di pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio" bevi, fuma, scopa, ma almeno fai guidare un altro...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta