bruttissima esperienza di sabato notte
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggio1.nn e' detto...anzi e' possibilissimo,lui nn e' neanche abituato..
2.verissimo,a volte ci si puo' autoconvincere di qualsiasi cosa..un mio amico l'ho dovuto portare in ospedale perke' diceva di avere le fitte al cuore...il dottore gli ha detto"fuma roba migliore e statti tranquillo!"
3.te lo diro' anche io...ma dopo quello di amsterdam ormai penso di essere invincibilesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioero con degli amici, uno di qst il + fumone ci dice giro una canna con del fumo buonissimo, io dico vabè 3-4 tiri me li faccio nulla di grave uno spinello così(tanto non sono un fumone se capita 1-2 volte max a sett), il problema vieni dopo subito dal primo tiro sento che era forte, dopo 5min sento bruciarmi il petto, dopo 10min sento un vortice tutto che girava nel petto e nei polmoni, prendo la moto che dovevamo andare a jesolo centro in una disco, mentre guido inizio a ridere come un pazzo e nel giro di 2-3min arrivato a una rotonda mi sento paralizzato non vedevo + la strada non sapevo dove ero non riuscivo a frenare, colpito dal panico anche xke ero in mezzo alle macchine mi fermo al bordo strada, e insieme a me l'altro che aveva fumato con me e un altro "sano", io non riesco + a parlare e tremavo non riuscivo a scendere dalla moto ero disperato mi ero perso e non sapevo dv ero, l'altro amico che aveva fumato stava gridando saltava urlava un pazzo, dopo 10min che mi son calmato un pò siamo ripartiti ed avevo una paura che mi fermassero faticavo a guidare, molte volte perdevo il senso dell'orientamento non sapevo dove ero non sapevo la strada, fatto stà che miracolasemten arrivati a destinazione sento freddo, cis aranno stati 30gradi ed io ero con il giubotto con la pelle d'oca, di ritorno mi hanno portato a casa mi era venuta la febbre, la mattina mi sveglio e avevo allucinazioni e fino sera tardi ero ancora storto e no riuscivo a parlare bene. sta sera rivedo il mio amico e gli ho chiesto cosa c'era in quel pezzo di fumo, e lui mi risp che non sapeva xke lo avevo "per culo" trovato in terra vicino un parco..... ora il morale e che io da ora in poi non farò + uso di niente manco lo spinello + immondo della terra, ieri ho avuto tnt paura, paura che mi succedesse qlc tipo un incidente mio padre veniva a saperlo ecc, sn stato veramente male, sono stato coglione e coglione sopratutto il mio amico a fumare una cosa trovata per terra. ora non so cosa ci possa essere stato in quel pezzo xke non me intendo ma me la sono vista brutta.
ragazzi avete ragione la droga è brutta.
Commenta
-
-
ma andiamo.... è tutto nella tua testa.
una canna di per sè non può dare questi effetti... eri ipetrteso, o avevi qualche prob a livello digestivo o di pressione, che ne so....o forse non sei semplicemente abituato e sei andato in paranza piena come un pischello...
sennò che ***** dovrebbe succederti a farti un cannone di ice extreme? una concentrazione di THC a livelli inverosimili.... quello sì che stende per bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma andiamo.... è tutto nella tua testa.
una canna di per sè non può dare questi effetti... eri ipetrteso, o avevi qualche prob a livello digestivo o di pressione, che ne so....o forse non sei semplicemente abituato e sei andato in paranza piena come un pischello...
sennò che ***** dovrebbe succederti a farti un cannone di ice extreme? una concentrazione di THC a livelli inverosimili.... quello sì che stende per bene...
una cosa del genere mi era successa anni fa al flort, una discoteca sul lago di Balaton in Ungheria. Però non con un cannone. Probabilmente nel mio caso hanno contribuito le 12 clen che avevo preso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiouna cosa del genere mi era successa anni fa al flort, una discoteca sul lago di Balaton in Ungheria. Però non con un cannone. Probabilmente nel mio caso hanno contribuito le 12 clen che avevo preso...eh, fai un po' te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiouna cosa del genere mi era successa anni fa al flort, una discoteca sul lago di Balaton in Ungheria. Però non con un cannone. Probabilmente nel mio caso hanno contribuito le 12 clen che avevo preso
Commenta
-
-
era tagliata veramente con la merda.....credimi io sono come te...penso di farmi una canna all'anno ( erba ) in media...e non ho mai avuto effetti nemmeno lontanamente similiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioero con degli amici, uno di qst il + fumone ci dice giro una canna con del fumo buonissimo, io dico vabè 3-4 tiri me li faccio nulla di grave uno spinello così(tanto non sono un fumone se capita 1-2 volte max a sett), il problema vieni dopo subito dal primo tiro sento che era forte, dopo 5min sento bruciarmi il petto, dopo 10min sento un vortice tutto che girava nel petto e nei polmoni, prendo la moto che dovevamo andare a jesolo centro in una disco, mentre guido inizio a ridere come un pazzo e nel giro di 2-3min arrivato a una rotonda mi sento paralizzato non vedevo + la strada non sapevo dove ero non riuscivo a frenare, colpito dal panico anche xke ero in mezzo alle macchine mi fermo al bordo strada, e insieme a me l'altro che aveva fumato con me e un altro "sano", io non riesco + a parlare e tremavo non riuscivo a scendere dalla moto ero disperato mi ero perso e non sapevo dv ero, l'altro amico che aveva fumato stava gridando saltava urlava un pazzo, dopo 10min che mi son calmato un pò siamo ripartiti ed avevo una paura che mi fermassero faticavo a guidare, molte volte perdevo il senso dell'orientamento non sapevo dove ero non sapevo la strada, fatto stà che miracolasemten arrivati a destinazione sento freddo, cis aranno stati 30gradi ed io ero con il giubotto con la pelle d'oca, di ritorno mi hanno portato a casa mi era venuta la febbre, la mattina mi sveglio e avevo allucinazioni e fino sera tardi ero ancora storto e no riuscivo a parlare bene. sta sera rivedo il mio amico e gli ho chiesto cosa c'era in quel pezzo di fumo, e lui mi risp che non sapeva xke lo avevo "per culo" trovato in terra vicino un parco..... ora il morale e che io da ora in poi non farò + uso di niente manco lo spinello + immondo della terra, ieri ho avuto tnt paura, paura che mi succedesse qlc tipo un incidente mio padre veniva a saperlo ecc, sn stato veramente male, sono stato coglione e coglione sopratutto il mio amico a fumare una cosa trovata per terra. ora non so cosa ci possa essere stato in quel pezzo xke non me intendo ma me la sono vista brutta.
ragazzi avete ragione la droga è brutta.
non ho letto tutti gli interventi ma sono sicuro che già qualche cazzata simile sarà stata detta...
amico che dire, stai lontano da quella roba divertiti in altro modohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma andiamo.... è tutto nella tua testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioma ti dico di canne me ne sono fumate, e lo so che effetto mi fanno, ma qst ti giuro non era panico, basta vedere il mio amico che non gli fregava nulla e gridava urlava saltava spaccava tutto, io invece che avevo un minimo di testa cercavo di stare tranquillo e concentrarmi sul straffico ma non era per il panico, era propio la canna che era una bomba. cmq si 4-5 tiri, ma fatti di fila a pieni polmoni, praticamente partivo messo a novanta aspiravo venendo su e rimettendomi in piedi e trattenevo tutto dentro, infatti poi non buttavo + fuori fumo, rimaneva dentro.
oppure (forse) ti ha sconvolto il modo di fumarla...con quei movimenti stile chyroom e il fumo trattenuto....ti da una bella botta alla pressione, ma dopo alcuni minuti l'effetto si attenua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono che dici la droga fa male solo se sei predisposto se no anzi ti fa bene...
non ho letto tutti gli interventi ma sono sicuro che già qualche cazzata simile sarà stata detta...
amico che dire, stai lontano da quella roba divertiti in altro modo
fattelo dire da uno ke in vita sua si sara' fatto si e no 5 canne in tutto.....
l'erba non da gli effetti che ha avuto lui...a meno ke nn è tagliata con la merda oppure a meno ke lui nn stava gia' male per cazzi suoi...( magari senza nemmeno saperlo)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiooppure (forse) ti ha sconvolto il modo di fumarla...con quei movimenti stile chyroom e il fumo trattenuto....ti da una bella botta alla pressione, ma dopo alcuni minuti l'effetto si attenua...
mi ricorda i tempi in cui mi fumavo gli ice bong di indoor pura e ripensandoci non erano belle sensazioni.
ora quando fumo, faccio un tiro e prima di farne un altro faccio diversi respiri completi.
Commenta
-
Commenta