bruttissima esperienza di sabato notte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
    sei l'infiltarto del mese? diglielo ormai al procuratore che l'abbiamo sgamato, basta, ogni mese arriva uno...

Commenta

• joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

hashish umido...quando prende umidità può avere effetti strani...

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
        ero con degli amici, uno di qst il + fumone ci dice giro una canna con del fumo buonissimo, io dico vabè 3-4 tiri me li faccio nulla di grave uno spinello così(tanto non sono un fumone se capita 1-2 volte max a sett), il problema vieni dopo subito dal primo tiro sento che era forte, dopo 5min sento bruciarmi il petto, dopo 10min sento un vortice tutto che girava nel petto e nei polmoni, prendo la moto che dovevamo andare a jesolo centro in una disco, mentre guido inizio a ridere come un pazzo e nel giro di 2-3min arrivato a una rotonda mi sento paralizzato non vedevo + la strada non sapevo dove ero non riuscivo a frenare, colpito dal panico anche xke ero in mezzo alle macchine mi fermo al bordo strada, e insieme a me l'altro che aveva fumato con me e un altro "sano", io non riesco + a parlare e tremavo non riuscivo a scendere dalla moto ero disperato mi ero perso e non sapevo dv ero, l'altro amico che aveva fumato stava gridando saltava urlava un pazzo, dopo 10min che mi son calmato un pò siamo ripartiti ed avevo una paura che mi fermassero faticavo a guidare, molte volte perdevo il senso dell'orientamento non sapevo dove ero non sapevo la strada, fatto stà che miracolasemten arrivati a destinazione sento freddo, cis aranno stati 30gradi ed io ero con il giubotto con la pelle d'oca, di ritorno mi hanno portato a casa mi era venuta la febbre, la mattina mi sveglio e avevo allucinazioni e fino sera tardi ero ancora storto e no riuscivo a parlare bene. sta sera rivedo il mio amico e gli ho chiesto cosa c'era in quel pezzo di fumo, e lui mi risp che non sapeva xke lo avevo "per culo" trovato in terra vicino un parco..... ora il morale e che io da ora in poi non farò + uso di niente manco lo spinello + immondo della terra, ieri ho avuto tnt paura, paura che mi succedesse qlc tipo un incidente mio padre veniva a saperlo ecc, sn stato veramente male, sono stato coglione e coglione sopratutto il mio amico a fumare una cosa trovata per terra. ora non so cosa ci possa essere stato in quel pezzo xke non me intendo ma me la sono vista brutta.

ragazzi avete ragione la droga è brutta.
        era un attacco di panico. col fumo capita
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

ma se prendevi un trip che ti succedeva ?
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

la motivazione piu convincente per abbandonare definitivamente l uso di certe sostanze,secondo me,nn è tanto una denuncioa..ma un esperienza negativa come questa
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• spidermorfeo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 1030
              • 35
              • 24
              • Roma
              • Send PM

Molti sottovalutano gli effetti di mariuana e hashish perchè hanno avuto solo esperienze blande con esse. Chi ha avuto esperienza con queste due sostanze più concentrate (ad esempio una sigaretta interamente fatta di mariuana) sà le potenzialità di queste droghe e non c'è manco da scherzarci. Ma alla fine sono del parere che ognuno devi sbatterci il muso su certe cose per capire (almeno io sono fatto più o meno così )

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                Molti sottovalutano gli effetti di mariuana e hashish perchè hanno avuto solo esperienze blande con esse. Chi ha avuto esperienza con queste due sostanze più concentrate (ad esempio una sigaretta interamente fatta di mariuana) sà le potenzialità di queste droghe e non c'è manco da scherzarci. Ma alla fine sono del parere che ognuno devi sbatterci il muso su certe cose per capire (almeno io sono fatto più o meno così )

prenditi un superhoffman poi ne riparliamo......forse....
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• Filippobbb
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

non è vero. è tutto soggettivo. è comunque evidente che goos non ha fumato cannabinoidi.

Commenta

• spidermorfeo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 1030
                    • 35
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    prenditi un superhoffman poi ne riparliamo......forse....
                    Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
                    non è vero. è tutto soggettivo. è comunque evidente che goos non ha fumato cannabinoidi.
                    Ma dai su ti assicuro che certi tipi di mariuana ad alto contenuto di thc a volte possono dare effetti anche semi allucinatori e altre cosuccie. Al limite nel fumo di goos poteva esserci un pò di oppio (ci sono delle qualità di hashish nelle quali lo mettono).

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

Natural?
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        io ne ho fatte di stronzate, ma fumare roba trovata per terra no no
                        Quoto
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Ma dai su ti assicuro che certi tipi di mariuana ad alto contenuto di thc
                          Ma va la..
                          Diciamo ke se la marjuana è bagnata con l'ammoniaca, come spesso succede, allora si...
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

secondo me era merda secca di magrebino, comunque, questo ti deve insegnare a non drogarti
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Filippobbb
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Ma va la..
                              Diciamo ke se la marjuana è bagnata con l'ammoniaca, come spesso succede, allora si...
                              INFATTI.. E POI NON HO MAI VISTO NESSUNO STARE COSì 2 GIORNI PER 3-4 TIRI...

Commenta

• spidermorfeo
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 1030
                                • 35
                                • 24
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
                                INFATTI.. E POI NON HO MAI VISTO NESSUNO STARE COSì 2 GIORNI PER 3-4 TIRI...
                                Quello infatti par strano.

Commenta

Working...
                                X