ero con degli amici, uno di qst il + fumone ci dice giro una canna con del fumo buonissimo, io dico vabè 3-4 tiri me li faccio nulla di grave uno spinello così(tanto non sono un fumone se capita 1-2 volte max a sett), il problema vieni dopo subito dal primo tiro sento che era forte, dopo 5min sento bruciarmi il petto, dopo 10min sento un vortice tutto che girava nel petto e nei polmoni, prendo la moto che dovevamo andare a jesolo centro in una disco, mentre guido inizio a ridere come un pazzo e nel giro di 2-3min arrivato a una rotonda mi sento paralizzato non vedevo + la strada non sapevo dove ero non riuscivo a frenare, colpito dal panico anche xke ero in mezzo alle macchine mi fermo al bordo strada, e insieme a me l'altro che aveva fumato con me e un altro "sano", io non riesco + a parlare e tremavo non riuscivo a scendere dalla moto ero disperato mi ero perso e non sapevo dv ero, l'altro amico che aveva fumato stava gridando saltava urlava un pazzo, dopo 10min che mi son calmato un pò siamo ripartiti ed avevo una paura che mi fermassero faticavo a guidare, molte volte perdevo il senso dell'orientamento non sapevo dove ero non sapevo la strada, fatto stà che miracolasemten arrivati a destinazione sento freddo, cis aranno stati 30gradi ed io ero con il giubotto con la pelle d'oca, di ritorno mi hanno portato a casa mi era venuta la febbre, la mattina mi sveglio e avevo allucinazioni e fino sera tardi ero ancora storto e no riuscivo a parlare bene. sta sera rivedo il mio amico e gli ho chiesto cosa c'era in quel pezzo di fumo, e lui mi risp che non sapeva xke lo avevo "per culo" trovato in terra vicino un parco..... ora il morale e che io da ora in poi non farò + uso di niente manco lo spinello + immondo della terra, ieri ho avuto tnt paura, paura che mi succedesse qlc tipo un incidente mio padre veniva a saperlo ecc, sn stato veramente male, sono stato coglione e coglione sopratutto il mio amico a fumare una cosa trovata per terra. ora non so cosa ci possa essere stato in quel pezzo xke non me intendo ma me la sono vista brutta.
ragazzi avete ragione la droga è brutta.
ragazzi avete ragione la droga è brutta.
Commenta