Originariamente Scritto da spidermorfeo
Visualizza Messaggio
La dirimpettaia che si cambia a finestra aperta.
Collapse
X
-
devi fare almeno 4mesi di astinenzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Avrò assistito durante le mie sigarette fino ad oggi ad altri 3-4 vestizioni/svestizioni Solo che si è verificata una cosa strana, oggi mentre era in tanga e tette all'aria ha chiuso la finestra coprendosi, si sarà accorta della mia presenza solo ora? E che chezzo ce l'ho sullo stesso piano che debbo guardare se non dritto
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioLa finestra la tiene aperta e poi sarà lontano 50 metri circaNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiovideeeooooo please:P
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioEh ma non ho gli strumenti adatti x farlo poi ora mi ha sgamato a quanto pare
è la verità
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioMamma mia ragazzi stavo fumando sul terrazino della mia cucina che dà su un cortile e di fronte ci sono altre case,e già qualche volta che avevo notato una topona lì davanti Ma stasera ha dato il meglio di sè, con la musica alta si è cambiata e pur vedendomi davanti (la maialona) si è levata il reggiseno e le bocce in bella mostra e che bocce . Io stavo lì impalato con mia madre e mia sorella in cucina, e sono rientrato tutto ingrifato facendo il vago Porca miseria ora mi apposterò lì davanti più spesso magari mi fà uno strip personale
P.S: questo post in caffetteria non poteva mancareAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Il bello è che ogni volta che leggo questo thread ancora mi illudo di visonare la tipa in questione, invece l'unica cosa che ottengo è che le narici mi si riempiano del tipico afrore che contraddistingue le cazzate.
Ma il bello non è che vengano scritte delle gran minchiate, ma che addirittura si reiteri!
Non lo so, forse sono strano io, ma se avessi una vicina che si mostra zizze al vento mi sarei già da tempo attrezzato di tecnologie atte ad immortalare l'evento, e questo non a beneficio dei pippaioli bodywebbiani, ma a beneficio mio, nel mio inseguire il mito della "pippa-perpetua".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIl bello è che ogni volta che leggo questo thread ancora mi illudo di visonare la tipa in questione, invece l'unica cosa che ottengo è che le narici mi si riempiano del tipico afrore che contraddistingue le cazzate.
Ma il bello non è che vengano scritte delle gran minchiate, ma che addirittura si reiteri!
Non lo so, forse sono strano io, ma se avessi una vicina che si mostra zizze al vento mi sarei già da tempo attrezzato di tecnologie atte ad immortalare l'evento, e questo non a beneficio dei pippaioli bodywebbiani, ma a beneficio mio, nel mio inseguire il mito della "pippa-perpetua".
Commenta
-
Commenta