per superare la 3° prova è quasi pronto
Ragazzi..il piano
Collapse
X
-
E' la perfezione..tutto grazie al mio ingegno..però ora non posso parlarne, al massimo domani come torno a casa..non si sa maiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE' la perfezione..tutto grazie al mio ingegno..però ora non posso parlarne, al massimo domani come torno a casa..non si sa mai
E io ti denunzio (autocit.)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
vecchio non credo proprio..lo esporrò magari in un futuro lontano quando le menti umane saranno in grado di poter capire questa perfezione..se ve lo spiegassi ora non riceverei alcuna risposta sensataOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioè una idea tanto brillante quanto quella della disco?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE' la perfezione..tutto grazie al mio ingegno..però ora non posso parlarne, al massimo domani come torno a casa..non si sa mai9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioti sei nascosto i bignami in quale pertugio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioha un certo orefizio molto capiente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che bignami brutti antichi che non siete altro
Adam devi usare lo sharingan !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta