non so quanto resistere,non so se temere o se augurarmi l'arrivo della follia....
sto per impazzire
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggioragazzi...le canne fanno male...le devi usare solo come termogenico..come faccio io:-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioeh....canne non ne tocco da quasi 4 mesiLast edited by Lizard King; 24-06-2007, 04:47:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiolascia canne e l'alcol.....fatti un bel bagno nella ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiolascia canne e l'alcol.....fatti un bel bagno nella ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggiofai bene..e' roba di merda..ti fa pensare troppo..(detto da me poi)
cmq..
che ti sei bevuto...!??!:-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioeh magari fosse facile........ho un blocco con le fighe,mi riesce difficile provarci...porca *******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto, l'hai deto anche tu, magari fosse facile, è così per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi vero,ma magari fosse solo quello,è che ho dei pensieri strani e scomodi..vabbeh ciau buonanotte
Commenta
-
Commenta