Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Sfilata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...oppure in qualche festino...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioah se fosse così buon x lui..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiozono gazzi da gagare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza MessaggioEbbene domani sera mi tocca sfilare in costume da bagno.... che vergogna ragazzi..... da stasera non tocco nemmeno piu' acqua..... che pacco....
consigli..... un olio me lo metto o no??
se si quale???
be si, se vuoi vincere l'olio semplificherebbe molto le cose a giudici,talent scout e sedicente stilisti
mi raccomando per il ritorno pero portati la crema per le emmorroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe si, se vuoi vincere l'olio semplificherebbe molto le cose a giudici,talent scout e sedicente stilisti
mi raccomando per il ritorno pero portati la crema per le emmorroidi
Commenta
-
Commenta