Che tristezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
    comunque io avevo iniziato il discorso con la morte di giuliani.

    Cmq per questo tipo di manifestazioni,che siano "per la pace",contro la globalizzazione o sportive, l'autorizzazione all'uso della violenza da parte della polizia dovrebbe essere rafforzato visti i fatti recenti...(vedi povero Raciti)
    non sono un no global, ma tu hai mischiato le carte, confondendo un abuso di potere conneso ad un omicidio barbaro con la presunta leggitiimità di prendere a manganellate i manifestanti no global.

    sul g8 non ti rispondo, tanto c' è un processo in corso.Informati.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta

    • Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
      vediamo cosa aveva fatto questo federico prima ,anche se essere massacrato a botte non è plausibile. Ma cmq bisognerebbe sentire anche dalla parte della polizia.Non dimentichiamoci i fatti di genova 2001 al g8 in cui secondo me il 99% della gente doveva essere massacrata a botte dalla polizia e avrei dato la medaglia d'oro ai poliziotti.
      sveglia eh, la polizia ha mentito sulla dinamica della vicenda, ha stravolto completamente i fatti. Se secondo te erano nel giusto avrebbero distorto cosi il fatto?
      Che schifo, cosa puo' aver mai fatto quel ragazzino, andava in giro con una doppietta e faceva fuori chi incontrava?
      Last edited by Stincu; 24-06-2007, 14:59:29.

      Commenta

      • Su Malloru
        Inattivo
        • Mar 2007
        • 1275
        • 34
        • 27
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
        vediamo cosa aveva fatto questo federico prima ,anche se essere massacrato a botte non è plausibile. Ma cmq bisognerebbe sentire anche dalla parte della polizia.Non dimentichiamoci i fatti di genova 2001 al g8 in cui secondo me il 99% della gente doveva essere massacrata a botte dalla polizia e avrei dato la medaglia d'oro ai poliziotti.

        Credo che tu non abbia manco letto la vicenda di Federico Aldrovandi.
        Al posto di parlare a vanvera informati.


        Non stiamo parlando del g8 ne di Giuliani.
        Riguardo al g8 come già ti hanno fatto notare c'è un processo in corso. Ma qui non stiamo parlando del g8.

        Commenta

        • Ninniki
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2203
          • 259
          • 546
          • Near Palermo
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
          Credo che tu non abbia manco letto la vicenda di Federico Aldrovandi.
          Al posto di parlare a vanvera informati.


          Non stiamo parlando del g8 ne di Giuliani.
          Riguardo al g8 come già ti hanno fatto notare c'è un processo in corso. Ma qui non stiamo parlando del g8.

          l'ho letta e non mi sembra così semplice da risolvere come VI sembra,nel senso che la polizia avrà esagerato ma non si capisce il perchè.

          Commenta

          Working...
          X