Cosa si puo' fare quando si trova cio' che si stava cercando ma ci si accorge che una volta messa in download questa non va....e da 5 giorni non ne vuole sapere ?????
Problemi Col Mulo........
Collapse
X
-
Problemi Col Mulo........
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
si va dalle 3 alle 8 fonti
sulla disponibilita' come si fa a vedere ???
sono un niubbio del muloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi va dalle 3 alle 8 fonti
sulla disponibilita' come si fa a vedere ???
sono un niubbio del mulo
cmq può essere che hai un id basso;le frecce del mondino in basso come sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinvece a me è da un paio di giorni che ho in relase i fantastici 4.... e mi arriva sempre un mex che dice che questo film è protetto da diritti d'autore e quindi sarebbe buon uso cancellarlo............... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioemule 0.47c morphXT v9.6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinvece a me è da un paio di giorni che ho in relase i fantastici 4.... e mi arriva sempre un mex che dice che questo film è protetto da diritti d'autore e quindi sarebbe buon uso cancellarlo............... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
io i messaggi li ho disabilitati, solo spam e cazzate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola disponibilità si vede nella finestra dove scegli il file(c'è scritto).
cmq può essere che hai un id basso;le frecce del mondino in basso come sono?
puoi tradurreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta