![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
tributo al bert.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
Troppo esilarante !!!!!!!!
Me l' ero perso !!!!
NON CI POSSO CREDERE !
Peccato solo che le scene siano talmente veloci che non si possono leggere le frasi...Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho postato tale video in un forum e mi hanno bannato...maledetto Bert.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomi auguro che avvenga la medesima cosa in questo forumepico è un patrimonio da difendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioepico è un patrimonio da difendere.
p.s. del resto nel corso dei secoli ha ispirato grandi capolavori basti pensare al "Macbert" di Shakespeare"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomi auguro che avvenga la medesima cosa in questo forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioanche il Bert : recentemente è stato nominato patrimonio IMmondiale dell' umanità dall' UnescoOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
OLD
sta cosa????????????????????????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioanche il Bert : recentemente è stato nominato patrimonio mondiale dell' umanità dall' Unesco
p.s. del resto nel corso dei secoli ha ispirato grandi capolavori basti pensare al "Macbert" di Shakespeare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomi auguro che avvenga la medesima cosa in questo forum
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocerto anche quello di 0+ ogni volta che lo vedo mi scompiscio!!!
grave perdita per il forum
Commenta
-
Commenta