Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Ci Sto Lavorando..............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe mi sa che ti farai tutta una falegnameria
oggi vado in palestra....se la becco le faccio dgeli sguardi arrapatissimiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
oggi vado in palestra....se la becco le faccio dgeli sguardi arrapatissimi
nn potrà resistertiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
***** Steel ma ormai anche tu sei MILF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè vero è vero
si. geloso?
Commenta
-
-
ragazzi forse domani fa una cena con tutti noi della palestra........
oggi ha fatto 2-3 battutine e sguardi a stra-maiala....ma li intorno si aggira il dannato figuro che se la sta ingroppando....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi forse domani fa una cena con tutti noi della palestra........
oggi ha fatto 2-3 battutine e sguardi a stra-maiala....ma li intorno si aggira il dannato figuro che se la sta ingroppando....
Te l'avevo detto di lasciar perdere...
se ero io me l'aveva già data in saunasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
mais no mais noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomais no mais nosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
con quell accento padano-celtico ti prendeva per Calderoli e fuggiva viaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocon quell accento padano-celtico ti prendeva per Calderoli e fuggiva viasigpic
Commenta
-
Commenta