Originariamente Scritto da marcandrea
Visualizza Messaggio
Ci Sto Lavorando..............
Collapse
X
-
che intendi?...per lui farsela vuol dire leccarle i piedi dopo una giornata che ha camminato con gli anfibi senza calze in metropolitana..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioche intendi?...per lui farsela vuol dire leccarle i piedi dopo una giornata che ha camminato con gli anfibi senza calze in metropolitana..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiochissà quanti cazzi si piglia questa a creta. come la tipa di desio nel video col marocca
nn l'abbiamo ancora scovata sta tipaaa
Commenta
-
-
basta kurtm sta qua me ala faciio io!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta