cercavo biglietti di vasco invece.......
Collapse
X
-
Ma non ci credo, ha scritto "colto"
Ci mancava solo "ipertricotico"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
No ghe credo!!!!!!
P.S.: Proteins hai fatto bene a scrivere che stavi cercando i biglietti di Vasco. Sarebbe stata la prima domanda che ti avrei fattoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma è lui o non è lui ?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioxò ci vuole una faccia tostaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotu sei di roma incontralo.....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta