Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Uso del preservativo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda le indossatrici credo stiano sull'180 anche meno poi ci saranno anche quelle di 188-90 ma sono proprio poche...a me piace scarlett o la bellucci che non sono proprio stangone però
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè allora le indossatrici d 1.90.. 1.88 le buttiamo nel cesso..?
guarda,è vero che alla presenza d donne del genere ci si sente un pò cm dire.. a disagio,ma sn d un altro pianeta,la differenza è palese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiouguale.solo che nn porto gli occhiali
inoltre hai i boccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopiace scarlett o la bellucci che non sono proprio stangone però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopremesso che nn si butta certo via una che è alta, la mia donna ideale nn dovrebbe essere+di 172cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopremesso che nn si butta certo via una che è alta, la mia donna ideale nn dovrebbe essere+di 172cm
cmq io nn scendo oltre i 175 cm,direi 175 a salire.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa Napoli cè una concentrazione d **** d alto livello allucinante.
pensa che.. la volta scorsa sn passato x Secondigliano (noto quartiere nn proprio tranquillissimo.. poco distante da Scampia) e x strada c'erano ragazze bellissime a iosa.
personalmente ho anche qualche amica che abita in provincia,una c'ha una sorella d 16 anni.. beh dire che è una **** pazzesca è dire poco,alta 1.85.. capelli neri,pelle olivastra ed occhi scurissimi.. t lascio immaginare.Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono no senza tacchi e c'ha pure una bella terza "tosta"Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi sà che alla vista cambi idea..
forse nn hai realizzato il gran pezzo d **** che èOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda le indossatrici credo stiano sull'180 anche meno poi ci saranno anche quelle di 188-90 ma sono proprio poche...a me piace scarlett o la bellucci che non sono proprio stangone peròOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofidati che ci sn ed esistono,io ne ho vista qualcuna pure da vicino.
mo pijio l'antidepressivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinoltre hai i boccoli
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu coi ricci ci arrivi all 180 cm
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioxchè proprio 172?
quando sono+di 180cm le donne anche se belle perdono un pò di femminilità(x me )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovi prego...stò male!!
mo pijio l'antidepressivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
nn c'è un motivo preciso.mi aggrada l'occhio quest'altezza.
quando sono+di 180cm le donne anche se belle perdono un pò di femminilità(x me )
Commenta
-
-
Commenta