If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh e' un po piu complicata la cosa. Diciamo che, non dovresti mai arrivare appunto allo stadio finale (aids), ma tu HIV+ ci rimani, indi sei infettante, e cmq ste terapie son cannonate.
Capito. Il problema rimane solo uno: Ho la vita completamente rovinata poichè anche se la mia non subirà nessun accorciamento sarò per sempre un soggetto infetto ed in grado di infettare chiunque. Dunque dovrò vivere con sto peso.
Ma questo virus non si può debellare in nessun modo dal mio corpo?
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Capito. Il problema rimane solo uno: Ho la vita completamente rovinata poichè anche se la mia non subirà nessun accorciamento sarò per sempre un soggetto infetto ed in grado di infettare chiunque. Dunque dovrò vivere con sto peso.
ultimamante con i farmaci di nuova concezione se la carica virale è a zero come nel caso di Magic Jhonson difficilmente puoi infettare qualcuno. Ovvimante il rischio esiste,. Inoltre il sangue non è il solo tessuto dove è presente il virus ma pure gli organi per esempio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
cmq per quanto mi riguarda ho cercato da sempre di praticare sesso sicuro. Però non mi sono mai informato abbastanza dei rischi che si corrono con un rapporto occasionale non protetto.
E dire che qualche anno fà pregai una prostituta di fare sesso senza il preservativo. Niente, questa prima mi puli il cax, poi mise il condom, si assicurò che non si sfilasse e iniziò. Solo ora mi rendo conto di quanto brava fu quella mignotta
a lui diamo 1000 euro così torna dalla svedese tutto contento di avere i soldi per fumo e alcool per 1 mese
mentre io e te ci godiamo almeno 5 miliardi di dollari tra Cannes, Londra, New York e Vercelli (vercelli ci vuole, eh? )
certo che si può, e se ci riesci dimmelo che ti compro il brevetto
io sono straconvinto che una cura ci sia già. L'unico problema legato all'hiv è il fatto che muta in maniera troppo rapida, ma non credo che con la tecnologia attuale non siano riusciti a fare qualche cosa.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
cmq per quanto mi riguarda ho cercato da sempre di praticare sesso sicuro. Però non mi sono mai informato abbastanza dei rischi che si corrono con un rapporto occasionale non protetto.
E dire che qualche anno fà pregai una prostituta di fare sesso senza il preservativo. Niente, questa prima mi puli il cax, poi mise il condom, si assicurò che non si sfilasse e iniziò. Solo ora mi rendo conto di quanto brava fu quella mignotta
una santa donna.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
ultimamante con i farmaci di nuova concezione se la carica virale è a zero come nel caso di Magic Jhonson difficilmente puoi infettare qualcuno. Ovvimante il rischio esiste,. Inoltre il sangue non è il solo tessuto dove è presente il virus ma pure gli organi per esempio
si jpp, penso cmq che non farei mai più sesso in vita mia. E chissà se sarei cosi forte da non ammazzarmi per la depressione
Beh l'unico metodo finora conosciuto e' il deperimento organico (leggesi morte).
Cmq per ora....non esiste alcun tipo di vaccino (anche se ci son varie sperimentazioni).
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
a lui diamo 1000 euro così torna dalla svedese tutto contento di avere i soldi per fumo e alcool per 1 mese
mentre io e te ci godiamo almeno 5 miliardi di dollari tra Cannes, Londra, New York e Vercelli (vercelli ci vuole, eh? )
io sono straconvinto che una cura ci sia già. L'unico problema legato all'hiv è il fatto che muta in maniera troppo rapida, ma non credo che con la tecnologia attuale non siano riusciti a fare qualche cosa.
anche secondo me..la scienza e in particolare la medicina ora come ora sono abbastanza all'avanguardia. Magri tutto dipende per un discorso economico. Esempio, tempo fa avevo letto che si narrava di uno che aveva scoperto il modo per evitare la formazione di carie, indipendentemente da ciò che si mangiava. Questo tizio poco dopo mori e la sua scoperta non si trovò più. Si urlò allo scandalo che una qualche multinazionale di dentifrici o spazzolini l'avesse ucciso, o addirittua un qualche dentista. Anche in questo caso si potrebbe trattare di teorie uguali, solo che qui si parlerebbe di vendita inferiore di preservativi..Ma sono solo teorie eh?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta