Uso del preservativo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    a me si anestetizza
    fatti l'analisi del testo libero...

Commenta

• nitro84
      LAMA USER BAM BAM BAM
      • Mar 2005
      • 1434
      • 146
      • 133
      • braccio C-Regina Coeli
      • Send PM

mio cuggino mi ha detto che se spruzzi nella **** della partner il listerine.....elimini il rischio creste di gallo e funghi champignon sulla cappella!

Commenta

• blade730
        Bodyweb Member

• Feb 2005
        • 918
        • 10
        • 3
        • Silent Hill
        • Send PM

per jpp:

per 3 mesi scopa con lo strumento di tortura (preservativo) poi fatti il test Elisa per l'AIDS e vai tranquillo...

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ragazzi ma è vero che le minorenni possono abortire senza farlo sapere ai genitori se si ricorre a un giudice minorile che può dare un consenso nell'anonimato più assoluto ?!
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• blade730
            Bodyweb Member

• Feb 2005
            • 918
            • 10
            • 3
            • Silent Hill
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            ragazzi ma è vero che le minorenni possono abortire senza farlo sapere ai genitori se si ricorre a un giudice minorile che può dare un consenso nell'anonimato più assoluto ?!

CHe hai combinato??

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Purtroppo ( o forse no ) essendo stato operato da piccolo di fimosi ora diciamo pure che il glande è sempre scoperto. Di conseguenza anche se all'inizio mi faceva male perchè era sensibilissimo e sempre a contatto con le mutande ora come ora ha perso molta sensibilità. Io non so se qualcun altro ha dovuto fare questa operazione, se non sbaglio 0positivo e kurt. Cmq ci sono sia pro che contro, i pro sono ad esempio che non si ha il problema della eiaculazione precoce, anzi a volte non arriva ( dipende dal grado di eccitazione ), inoltre si può fare di tutto senza sentire molto male, al massimo si gode di più. Un altro fattore positivo è che la pulizia in questo caso è ottima, certo lo lavo sempre, comunque non ha mai un forte odore di ***** e questo senza dubbio è un bene. I contro purtroppo sono che con il preservativo è veramente dura, a momenti se non sto attento si ammoscia, devo stare sempre concentrato su pensieri altamente focosi, altrimenti sono fregato. Di conseguenza nel mio caso basta non andare a puttane per non correre rischi inutili. Ovviamente se ti scegli una ragazza normale glielo chiedi se ha malattie? E mi sembra scontato che te lo direbbe lei se avesse una qualche malattia
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• blade730
                Bodyweb Member

• Feb 2005
                • 918
                • 10
                • 3
                • Silent Hill
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                Purtroppo ( o forse no ) essendo stato operato da piccolo di fimosi ora diciamo pure che il glande è sempre scoperto. Di conseguenza anche se all'inizio mi faceva male perchè era sensibilissimo e sempre a contatto con le mutande ora come ora ha perso molta sensibilità. Io non so se qualcun altro ha dovuto fare questa operazione, se non sbaglio 0positivo e kurt. Cmq ci sono sia pro che contro, i pro sono ad esempio che non si ha il problema della eiaculazione precoce, anzi a volte non arriva ( dipende dal grado di eccitazione ), inoltre si può fare di tutto senza sentire molto male, al massimo si gode di più. Un altro fattore positivo è che la pulizia in questo caso è ottima, certo lo lavo sempre, comunque non ha mai un forte odore di ***** e questo senza dubbio è un bene. I contro purtroppo sono che con il preservativo è veramente dura, a momenti se non sto attento si ammoscia, devo stare sempre concentrato su pensieri altamente focosi, altrimenti sono fregato. Di conseguenza nel mio caso basta non andare a puttane per non correre rischi inutili. Ovviamente se ti scegli una ragazza normale glielo chiedi se ha malattie? E mi sembra scontato che te lo direbbe lei se avesse una qualche malattia
                Io al giorno d'oggi non darei nulla per scontato...con nessuna!
                Anche io sono circonciso ma sinceramente non ho mai riscontrato un calo della sensibilità...

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
                  CHe hai combinato??
                  niente ema è meglio essere informato sulla cosa in caso ci sia bisogno =|
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

ma scusa la circoncisione non è tuttaltro?
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• blade730
                      Bodyweb Member

• Feb 2005
                      • 918
                      • 10
                      • 3
                      • Silent Hill
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      niente ema è meglio essere informato sulla cosa in caso ci sia bisogno =|
                      Non conosco la materia ma il buon senso mi fa supporre che essendo minorenni si è sotto la tutela dei genitori.Per cui credo che quello che hai scritto sia errato...Ma è una mia idea quindi ti suggerisco di aprire un post apposito e vedere se ti risponde qualche avvocato o conoscitore della materia.

Commenta

• blade730
                        Bodyweb Member

• Feb 2005
                        • 918
                        • 10
                        • 3
                        • Silent Hill
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        ma scusa la circoncisione non è tuttaltro?
                        La fimosi (restringimento prepuziale) viene eliminata attraverso la circoncisione

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

io ho letto molto spesso su internet che al consultorio se agli psicologi si dice che i genitori non accetterebbero l'aborto o costringerebbero i due ragazzi in questione a mollarsi e non vedersi mai più ( o altre 200 milioni di motivazioni per cui pososno spingere una persona al silenzio ) , è possibile parlare con un giudice minorile che prende le veci di genitore dando la possibilità di fare l'aborto nell'anonimato più totale ... io è una cosa che ho letto molto spesso in giro per internet , ma magari avere qui una conferma è meglio

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            Mai usato in vita mia. So di sbagliare ma comunque non lo uso. Ne stavo parlado 2 minuti fa con Xtian al telefono e è sconcertente il fatto che se prima mi preoccupavo un po' adesso me ne sbatto totalmente. Voi come agite a riguardo?

Neppure io lo uso...ho una confezione di goldoni ancora inpacchettata.
                            Ma lo devo usare...
                            povero mondo, se dovesse nascere un altro franfalu auguale a me
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                              mio cuggino mi ha detto che se spruzzi nella **** della partner il listerine.....elimini il rischio creste di gallo e funghi champignon sulla cappella!
                              sigpic
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                Mai usato in vita mia. So di sbagliare ma comunque non lo uso. Ne stavo parlado 2 minuti fa con Xtian al telefono e è sconcertente il fatto che se prima mi preoccupavo un po' adesso me ne sbatto totalmente. Voi come agite a riguardo?

a me non mi entra giuro, e se con forza lo faccio entrare mi sta cmq strettissimo tantoche mi si ammoscia.....poi tanto se uno lo fa con una sola ragazza e lei lo fa solo con te....e tu sei bravo a venire fuori che motivo ce di usarlo

Commenta

Working...
                                X