Uso del preservativo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    ma ***** veramente nn vi accorgete quando si rompe ????
    nn sentite la diversa sensazione ????
    io una volta mi stavo chiavando una troiaccia australiana mi si ruppe e dopo 2 secondi mi accorsi della differenza !
    si si te ne accorgi subito ma ci fu una volta che ci accorgemmo che alc nn andava , però il preservativo pareva esserci invece si era raggomitolato all'estremità

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      a me non mi entra giuro, e se con forza lo faccio entrare mi sta cmq strettissimo tantoche mi si ammoscia.....poi tanto se uno lo fa con una sola ragazza e lei lo fa solo con te....e tu sei bravo a venire fuori che motivo ce di usarlo

per le malattie prima di tutto...ma anche perchè nel coito piccole gocce di sperma le perdi cmq ancor prima di eiaculare
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
        per le malattie prima di tutto...ma anche perchè nel coito piccole gocce di sperma le perdi cmq ancor prima di eiaculare

ma io cmq sono sterile, il veterinario del mio cane voleva sterilizzarlo io ho confuso il barattoro con l'acetil carnitina l'ho preso io e mi sono sterilizzato...l'acetil carnitina l'ha presa il mio cane che è diventato piu qualitativo

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

6 un pirla davvero...giochi con la vita
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

ma io cmq sono sterile, il veterinario del mio cane voleva sterilizzarlo io ho confuso il barattoro con l'acetil carnitina l'ho preso io e mi sono sterilizzato...l'acetil carnitina l'ha presa il mio cane che è diventato piu qualitativo
            ah beh allora....
            sigpic
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

allora....non è che sia scomodo...è solo che senza è meglio......non ditemi che vi stringe è cagate varie...se siete l 1% di maschi ad averlo grosso prendete il goldoni xxl...

poi farlo senza se nn conosci la partner è da irresponsabili...fra 6 mesi un anno qnd vedrai le ghiandole ingrossare....e ti diranno aids....o si ti va bene sifilide...ti faranno le punture sul *****...perche la sifilide agisce sul sistema nervoso è diventi "pazzo"

se conosci la tipa..ok.......pero devi essere pronto ad avere un bebè...se abortisci perche non lo hai messo sei ne + ne meno di quelli di Erba!!!

IO LO FACCIO CON.... è ho cmq paura diventare papa....pero bene o male controllo se si è rotto..e al max prende la pillola...

te pensi di tenerti sempre?? vai che lo sperma lo tieni se sei bravo...il iquido pre eiaculatorio no!!....mette in cinta ank qll...solo è piu difficle....pero se la becchi giusto al 14° gg...TANTI AUGURI.......

Commenta

• blade730
                Bodyweb Member

• Feb 2005
                • 918
                • 10
                • 3
                • Silent Hill
                • Send PM

a me non mi entra giuro, e se con forza lo faccio entrare mi sta cmq strettissimo tantoche mi si ammoscia.....poi tanto se uno lo fa con una sola ragazza e lei lo fa solo con te....e tu sei bravo a venire fuori che motivo ce di usarlo
                Infatti non si discute su storie considerate "salde" (anche se conosco coppie sposate che tradiscono a destra manca e quindi potenzialmente "pericolose" per trasmissioni di virus), ma sui rapporti occasionali,dove è impossibile testare lo stato di salute della persona sopra o sotto o dietro di noi.
                Le roie sono considerate la categoria maggiormente a rischio per l'alto numero di partner con cui fanno sesso...ma non sono daccordo, non esistono categorie a rischio ma comportamenti a rischio

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  Mai usato in vita mia. So di sbagliare ma comunque non lo uso. Ne stavo parlado 2 minuti fa con Xtian al telefono e è sconcertente il fatto che se prima mi preoccupavo un po' adesso me ne sbatto totalmente. Voi come agite a riguardo?
                  mah....non posso farci niente per me fare ste robe è troppo da infantili...
                  giocare a chi rischia di più....ma a che pro???
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    mah....non posso farci niente per me fare ste robe è troppo da infantili...
                    giocare a chi rischia di più....ma a che pro???
                    è uno che dice che fà una "vita di merda", e continua a farla...forse je piace pure...

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      allora....non è che sia scomodo...è solo che senza è meglio......non ditemi che vi stringe è cagate varie...se siete l 1% di maschi ad averlo grosso prendete il goldoni xxl...

poi farlo senza se nn conosci la partner è da irresponsabili...fra 6 mesi un anno qnd vedrai le ghiandole ingrossare....e ti diranno aids....o si ti va bene sifilide...ti faranno le punture sul *****...perche la sifilide agisce sul sistema nervoso è diventi "pazzo"

se conosci la tipa..ok.......pero devi essere pronto ad avere un bebè...se abortisci perche non lo hai messo sei ne + ne meno di quelli di Erba!!!

IO LO FACCIO CON.... è ho cmq paura diventare papa....pero bene o male controllo se si è rotto..e al max prende la pillola...

te pensi di tenerti sempre?? vai che lo sperma lo tieni se sei bravo...il iquido pre eiaculatorio no!!....mette in cinta ank qll...solo è piu difficle....pero se la becchi giusto al 14° gg...TANTI AUGURI.......

...eh??
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• crystal
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2003
                        • 5751
                        • 50
                        • 40
                        • Proxima Centauri
                        • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
                        Mah io sinceramente mi fiderei più di una che fa sesso per mestiere (quindi obbligata a testarsi spesso se vuole continuare a lavorare) che di una ragazza appena conosciuta che te la da con facilità.
                        Personalmente il preservativo lo uso sempre...ma non nei rapporti orali!Proprio non ci riesco...Anche si rischio (seppure quasi nullo) esiste...

dipende a ***** a *****...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                          mio cuggino mi ha detto che se spruzzi nella **** della partner il listerine.....elimini il rischio creste di gallo e funghi champignon sulla cappella!

sigpic

Commenta

• blade730
                            Bodyweb Member

• Feb 2005
                            • 918
                            • 10
                            • 3
                            • Silent Hill
                            • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                            dipende a ***** a *****...
                            io mi riferivo a quelle che si devono pagare

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio

se va be
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

JPP mettilo per il tuo bene cazzzzooo che se crepi senza i tuoi post questo forum diventerebbe noioso

Cmq a parte gli scherzi visto che hai tutti sti incontri "ravvicinati del terzo tipo sempre con mega roioni" usalo.

Poi magari se esci con una fissa per un pò più di tempo e conoscendola ti fidi non lo usi e te sfoghi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X