Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Uso del preservativo.
Collapse
X
-
ragazzi ma è vero che le minorenni possono abortire senza farlo sapere ai genitori se si ricorre a un giudice minorile che può dare un consenso nell'anonimato più assoluto ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi ma è vero che le minorenni possono abortire senza farlo sapere ai genitori se si ricorre a un giudice minorile che può dare un consenso nell'anonimato più assoluto ?!
CHe hai combinato??
Commenta
-
-
Purtroppo ( o forse no ) essendo stato operato da piccolo di fimosi ora diciamo pure che il glande è sempre scoperto. Di conseguenza anche se all'inizio mi faceva male perchè era sensibilissimo e sempre a contatto con le mutande ora come ora ha perso molta sensibilità. Io non so se qualcun altro ha dovuto fare questa operazione, se non sbaglio 0positivo e kurt. Cmq ci sono sia pro che contro, i pro sono ad esempio che non si ha il problema della eiaculazione precoce, anzi a volte non arriva ( dipende dal grado di eccitazione ), inoltre si può fare di tutto senza sentire molto male, al massimo si gode di più. Un altro fattore positivo è che la pulizia in questo caso è ottima, certo lo lavo sempre, comunque non ha mai un forte odore di ***** e questo senza dubbio è un bene. I contro purtroppo sono che con il preservativo è veramente dura, a momenti se non sto attento si ammoscia, devo stare sempre concentrato su pensieri altamente focosi, altrimenti sono fregato. Di conseguenza nel mio caso basta non andare a puttane per non correre rischi inutili. Ovviamente se ti scegli una ragazza normale glielo chiedi se ha malattie? E mi sembra scontato che te lo direbbe lei se avesse una qualche malattiaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPurtroppo ( o forse no ) essendo stato operato da piccolo di fimosi ora diciamo pure che il glande è sempre scoperto. Di conseguenza anche se all'inizio mi faceva male perchè era sensibilissimo e sempre a contatto con le mutande ora come ora ha perso molta sensibilità. Io non so se qualcun altro ha dovuto fare questa operazione, se non sbaglio 0positivo e kurt. Cmq ci sono sia pro che contro, i pro sono ad esempio che non si ha il problema della eiaculazione precoce, anzi a volte non arriva ( dipende dal grado di eccitazione ), inoltre si può fare di tutto senza sentire molto male, al massimo si gode di più. Un altro fattore positivo è che la pulizia in questo caso è ottima, certo lo lavo sempre, comunque non ha mai un forte odore di ***** e questo senza dubbio è un bene. I contro purtroppo sono che con il preservativo è veramente dura, a momenti se non sto attento si ammoscia, devo stare sempre concentrato su pensieri altamente focosi, altrimenti sono fregato. Di conseguenza nel mio caso basta non andare a puttane per non correre rischi inutili. Ovviamente se ti scegli una ragazza normale glielo chiedi se ha malattie? E mi sembra scontato che te lo direbbe lei se avesse una qualche malattia
Anche io sono circonciso ma sinceramente non ho mai riscontrato un calo della sensibilità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioCHe hai combinato??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente ema è meglio essere informato sulla cosa in caso ci sia bisogno =|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma scusa la circoncisione non è tuttaltro?
Commenta
-
-
io ho letto molto spesso su internet che al consultorio se agli psicologi si dice che i genitori non accetterebbero l'aborto o costringerebbero i due ragazzi in questione a mollarsi e non vedersi mai più ( o altre 200 milioni di motivazioni per cui pososno spingere una persona al silenzio ) , è possibile parlare con un giudice minorile che prende le veci di genitore dando la possibilità di fare l'aborto nell'anonimato più totale ... io è una cosa che ho letto molto spesso in giro per internet , ma magari avere qui una conferma è meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMai usato in vita mia. So di sbagliare ma comunque non lo uso. Ne stavo parlado 2 minuti fa con Xtian al telefono e è sconcertente il fatto che se prima mi preoccupavo un po' adesso me ne sbatto totalmente. Voi come agite a riguardo?
Neppure io lo uso...ho una confezione di goldoni ancora inpacchettata.
Ma lo devo usare...
povero mondo, se dovesse nascere un altro franfalu auguale a mesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiomio cuggino mi ha detto che se spruzzi nella **** della partner il listerine.....elimini il rischio creste di gallo e funghi champignon sulla cappella!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMai usato in vita mia. So di sbagliare ma comunque non lo uso. Ne stavo parlado 2 minuti fa con Xtian al telefono e è sconcertente il fatto che se prima mi preoccupavo un po' adesso me ne sbatto totalmente. Voi come agite a riguardo?
a me non mi entra giuro, e se con forza lo faccio entrare mi sta cmq strettissimo tantoche mi si ammoscia.....poi tanto se uno lo fa con una sola ragazza e lei lo fa solo con te....e tu sei bravo a venire fuori che motivo ce di usarlo
Commenta
-
Commenta