meglio farlo col goldone così eviti il rischio di contrarre malattie altirmenti tanto vale usare Federica la mano amica
Uso del preservativo.
Collapse
X
-
scomodissimi..........non li uso sempre.........
non ci riescoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io nonostante li uso ho sempre ogni mese la solita pugnetta del dubbio. anche sto mese alla mia tipa non sono venute e non so cosa cavolo pensare . io non vengo mai quando lo facciamo ma ugualmente mi trovo preoccupato uffOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMai usato in vita mia. So di sbagliare ma comunque non lo uso. Ne stavo parlado 2 minuti fa con Xtian al telefono e è sconcertente il fatto che se prima mi preoccupavo un po' adesso me ne sbatto totalmente. Voi come agite a riguardo?
(se nn fosse stato per quelle 2 volte che continuavo a scop. tranquillo invece si era rotto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioscomodissimi..........non li uso sempre.........
non ci riesco
poi il rischio non è tanto di ingravidarle, quanto quello di beccarsi qualche malattia, e non esiste solo l'HIV.
qua da me c'era uno che la pensava come jpp, poi ha riscontrato l'HIV ed è come impazzito, a momenti, dicono, tentava il suicidio...
Commenta
-
-
ma ***** veramente nn vi accorgete quando si rompe ????
nn sentite la diversa sensazione ????
io una volta mi stavo chiavando una troiaccia australiana mi si ruppe e dopo 2 secondi mi accorsi della differenza !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioalmeno ogni tanto li usi, in quelle volte non rischi...
poi il rischio non è tanto di ingravidarle, quanto quello di beccarsi qualche malattia, e non esiste solo l'HIV.
qua da me c'era uno che la pensava come jpp, poi ha riscontrato l'HIV ed è come impazzito, a momenti, dicono, tentava il suicidio...
tutto verissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè senz'altro un problema cmq con il preservativo è uno schifo
un pò come nel bb, allenarsi a volte è un piacere, altre una rottura, ma quando passi la rottura poi provi il piacere di piacerti...no?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioda che?
DA DAVIDE CHE NN USA IL PRESERVATIVO CON LE ROIE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè senz'altro un problema cmq con il preservativo è uno schifo
a me si anestetizzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDA DAVIDE CHE NN USA IL PRESERVATIVO CON LE ROIE.
Personalmente il preservativo lo uso sempre...ma non nei rapporti orali!Proprio non ci riesco...Anche si rischio (seppure quasi nullo) esiste...
Commenta
-
Commenta