Originariamente Scritto da Filippobbb
Visualizza Messaggio
Uso del preservativo.
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioFossi in te, visto cosa ti trombi ultimamente, nn scherzerei molto, e userei precauzioni. nn usarle nn ti fa ne più grosso, ne più bravo, e per quanto riguarda il piacere usandolo, è solo questione di abitudine (e di nn segarsi)
si allora scusa, un pompino con cosa te lo fai fare? con la plastica addosso?
e un'altra cosa... sabato quando me lo ha preso in bocca a un certo punto mi ha tagliato l'uccello con i denti. In quel caso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopiu che altro se hai delle lesioni o ti sei ferito al pene come si evince dal 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma poi io nemmeno ce voglio credere a ste storie....
non crederci allora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi allora scusa, un pompino con cosa te lo fai fare? con la plastica addosso?
e un'altra cosa... sabato quando me lo ha preso in bocca a un certo punto mi ha tagliato l'uccello con i denti. In quel caso?
c'hai la sfiga di maurox....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioc'hai la sfiga di maurox....
ma che sfiga, ma ragazzi non scherziamo, che pompini vi fate fare voi. Se una ti fa un pompino di mezz'ora non crederete mica di tirare fuori il ***** integro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon crederci allora
infatti nun ce credo...
ho imparato che a trombare di più è quello che certe cose se le tiene per sè..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioinfatti nun ce credo...
ho imparato che a trombare di più è quello che certe cose se le tiene per sè..
tu evidentemente sei allo scuro anche del "certificato...
"
beata innocenza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiouna volta nonci dormivo, adesso te lo dico proprio chiaramente, me ne sbatto il *****. Sarò scemo ma è così. me ne sbatto
Il fatto e' che ho scoperto di essere, praticamente, sterile: numero di spermatozoi/cl 0.1 volte il normale, con una mobilita' quasi nulla. Dal punto di vista delle gravidanze indesiderate sono a posto.
Dal punto di vista malattie... si, sono un coglione: non ci penso mai. Sebbene c'abbiano fatto due coglioni cosi' a scuola, sebbene sappia tutto sulla fecondazione, cicli mestruali ecc... non lo uso.
Di solito la prima volta uso il preservativo (e' lei che me lo chiede), quando poi capisce che ho abbastanza "padronanza del mezzo"si fida. Ovviamente, mi faccio un'idea se la tipa puo' essere a rischio malattie.
Paradossalmente, l'unica volta che ho scopato la prima volta senza un preservativo e' stato con una dottoressa: conosciuta alle 23.00 di capodanno, bombata alle 4.00.
Strano che JPP ne abbia parlato oggi proprio perche', stranamente, l'argomento e' tornato alla ribalta ieri, e mi ha fatto tornare con i piedi per terra.
Parlando col mio coinquilino (uno che ne scopa due diverse a weekend) mi fa': "ti ricordi della tipa di cui ti avevo parlato mercoledi', quella che m'ero fatto due settimane fa'? Mi ha lasciato un bel regalino." leggi: candida. Dico solo che gli urli che tira ogni volta che piscia mi stanno facendo cambiare idea sulle mie abitudini sessuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che sfiga, ma ragazzi non scherziamo, che pompini vi fate fare voi. Se una ti fa un pompino di mezz'ora non crederete mica di tirare fuori il ***** integro
perchè c'ha la carta vetrata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma qui,uno quando ce lo picchia è gia arrivato il momento degli interferoni o degli antiretrovirali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè c'ha la carta vetrata?
non c'entra un ***** visto che mi si mettavo in dubbio i 270 di squat, ho ritrovato il video
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
certo non scendo molto, ma vorrei vedere voi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
in realtà, il problema dell'hiv e' forse l'ultimo di tutte le malattie sessuali che si possono prendere.
Poi ripeto, una ******* e' piu a rischio solo a livello teorico. Perchè magari quella dolce ragazzetta con il viso d'angelo che l'ha fatto solo con un tipo prima di te, ha beccato l'hiv proprio da quell'unico partner.
INdi...o uno scopa SEMPRE con il preservativo (e non e' proprio bellissimo eh), oppure e' cmq sempre a rischioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che sfiga, ma ragazzi non scherziamo, che pompini vi fate fare voi. Se una ti fa un pompino di mezz'ora non crederete mica di tirare fuori il ***** integroOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioJpp, stai iniziando ad assomigliare sempre di più a Derek
io i video e le prove li posto. Questa è la differenza. Trascurabile secondo te?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta