Uso del preservativo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

ma te rendi conto della stronzata?
    come dire "andando in macchina è possibile che un Tir mi investa e mi uccida quindi non vado in macchina"
    spaino finchè si scherza ok ma onestamente sentire ste stronzate non è buono sopratutto nei confronti di chi ci legge...
    jpp passa per figo perchè rischia...mah...punti di vista io lo vedo in maniera diversa...
    usare il preservativo è d'obbligo attualmente vista la facilità con la quale si hanno rapporti sessuali...e non solo per la malattie ma anche per eventuali gravidanze indesiderate...e non ragioniamo sempre con il ***** poi le donne hanno pure ragione....
    è questione di maturità e di responsabilità se poi uno si vuole buttare con il paracadute e non lo apre fino all'ultimo perchè così sente emozioni, beh lui si crede figo per me è solo un povero pirla...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      si ma quanti problemi.. tu giri cn l'Ape Car
      va di moda, la Porsche è sorpassata
      ormai ce l'hanno solo più i calciatori dell'Inter e Derek

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        spaino finchè si scherza ok ma onestamente sentire ste stronzate non è buono sopratutto nei confronti di chi ci legge...
        jpp passa per figo perchè rischia...mah...punti di vista io lo vedo in maniera diversa...
        usare il preservativo è d'obbligo attualmente vista la facilità con la quale si hanno rapporti sessuali...e non solo per la malattie ma anche per eventuali gravidanze indesiderate...e non ragioniamo sempre con il ***** poi le donne hanno pure ragione....
        è questione di maturità e di responsabilità se poi uno si vuole buttare con il paracadute e non lo apre fino all'ultimo perchè così sente emozioni, beh lui si crede figo per me è solo un povero pirla...
        ma io parlo di rapporti a lungo termine!!!
        ti pare che per la paura che lei faccia una scappatella e si becchi malattie che io debba trombare per un vita intera con mia moglie col condom???

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

va di moda, la Porsche è sorpassata
          ormai ce l'hanno solo più i calciatori dell'Inter e Derek
          no, derek ha il "pocce"!!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

ti pare che per la paura che lei faccia una scappatella e si becchi malattie che io debba trombare per un vita intera con mia moglie col condom???
            aspetta con la moglie o con la fidanzata storica può anche starci (io personalmente lo metto sempre...mia scelta)ma devo fidarmi di lei...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

fammi capire...mi son perso qualcosa...

si è arrivati a dire che il condom serve anche con tua moglie?

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                aspetta con la moglie o con la fidanzata storica può anche starci (io personalmente lo metto sempre...mia scelta)ma devo fidarmi di lei...
                la vita è SEMPRE fatta di compromessi
                non esiste nulla su cui puoi essere certo al 100% (quando si parla di fiducia in una donna poi...)
                pertanto a mio parere sempre meglio salvaguardare sì stessi, ma senza eccedere nell'ossessione
                la fiducia che hai in lei, più che nella sua fedeltà (visto che se una ti vuole cornificare lo fa e magari non lo vieni neanche a sapere) dev'essere nella sua accortezza ad usare precauzioni nella sua scappatella
                se stai con una persona che ti dà questa fiducia allora non vedo motivo di usare precauzioni inutili...

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                  fammi capire...mi son perso qualcosa...

si è arrivati a dire che il condom serve anche con tua moglie?
                  un nuovo acquisto di bw

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                  molti di noi pensano: vado sul sicuro, esempio moglie o fidanzata
                  ma se loro giocano con altri, anche conosciuti in occasioni uniche e disparate? siamo fregati...
                  dobbiamo sempre indossarlo per essere quasi certi che non ci contagino di qualche malattia...

Commenta

• Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

la vita è SEMPRE fatta di compromessi
                    non esiste nulla su cui puoi essere certo al 100% (quando si parla di fiducia in una donna poi...)
                    pertanto a mio parere sempre meglio salvaguardare sì stessi, ma senza eccedere nell'ossessione
                    la fiducia che hai in lei, più che nella sua fedeltà (visto che se una ti vuole cornificare lo fa e magari non lo vieni neanche a sapere) dev'essere nella sua accortezza ad usare precauzioni nella sua scappatella
                    se stai con una persona che ti dà questa fiducia allora non vedo motivo di usare precauzioni inutili...

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

raga,pura curiosità

ma voi lo usate se magari trombate durante il ciclo?

ovviamente cn un flusso nn troppo marcato.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

raga,pura curiosità

ma vuoi lo usate sè magari trombate durante il ciclo?

ovviamente cn un flusso nn troppo marcato.
                        io sò *****
                        no

Commenta

• Senna94
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 3630
                          • 87
                          • 33
                          • Send PM

un nuovo acquisto di bw
                          no, è che io la penso che il condom va bene usarlo le prime volte con la fidanzata, poi man mano che si aumenta la fiducia col proprio partner si può anche fare a meno...

con tua moglie secondo me non serve, tanto per quanto riguarda il rischio di fecondarla, poco male, fate un bel bebè...per quanto riguarda quello delle malattie, poco male, tanto la conosci abbastanza...

no?

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            cmq con i nuovi farmaci, la mortalità nei paesi europei-nord americani e' divnetata ormai prossima allo zero.
                            In effetti allo stato attuale delle cose e'piu'pericolosa l'epatite C che a confronto dell aids nessuno caga...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

io sò *****
                              no
                              allora siamo in due.

nemmeno io.. anzi.. riempio anche il bignè

ovviamente faccio ciò cn una persona la quale ho una relazione stabile e che abbia un ciclo mestruale regolare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                                no, è che io la penso che il condom va bene usarlo le prime volte con la fidanzata, poi man mano che si aumenta la fiducia col proprio partner si può anche fare a meno...

con tua moglie secondo me non serve, tanto per quanto riguarda il rischio di fecondarla, poco male, fate un bel bebè...per quanto riguarda quello delle malattie, poco male, tanto la conosci abbastanza...

no?
                                parli di mia moglie?

allora siamo in due.

nemmeno io.. anzi.. riempio anche il bignè

ovviamente faccio ciò cn una persona la quale ho una relazione stabile e che abbia un ciclo mestruale regolare.
                                antò, siamo due ***** di infoiati

Commenta

Working...
                                X