Uso del preservativo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh azdeca prendeva 30 pastiglie algiorno di tribulis perchè non gli alzava più. Poi andava in diarrea mentre scopava
il problema si aveva in caso di rimmingOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMai usato in vita mia. So di sbagliare ma comunque non lo uso. Ne stavo parlado 2 minuti fa con Xtian al telefono e è sconcertente il fatto che se prima mi preoccupavo un po' adesso me ne sbatto totalmente. Voi come agite a riguardo?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
mamma mia che tristezza sto post....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomamma mia che tristezza sto post....usalo te....soprattutto con le bariste
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocazzarola non riesco a trovare un sito di bondagebasta seghe
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocazzarola non riesco a trovare un sito di bondage
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotaci che anche il tuo ex doveva punturarsi il ***** che era mezzo impotente
eh si .. lo so..ma cosa centro io..
cazzi suoi...e rido dei ragazzi che come dici tu si punturno il pisello..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
checco beate te che essendo passivo non hai di questi problemiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioin realtà, il problema dell'hiv e' forse l'ultimo di tutte le malattie sessuali che si possono prendere.
Poi ripeto, una ******* e' piu a rischio solo a livello teorico. Perchè magari quella dolce ragazzetta con il viso d'angelo che l'ha fatto solo con un tipo prima di te, ha beccato l'hiv proprio da quell'unico partner.
INdi...o uno scopa SEMPRE con il preservativo (e non e' proprio bellissimo eh), oppure e' cmq sempre a rischio
poi che sia +intelligente usare il preservativo nn ci son dubbi
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma sono l' unico sfigato a cui si rompono i preservativi?
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma hai anche un'equipe che ti segue e ti monitora durante la scopata?
cioè io mi immagino la stanza da letto in cui monti come una sala chirurgica con tanto di schermi e bombole di ossigeno
Commenta
-
Commenta