If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per colpa dell' ideologia del sesso sicuro ho buttato la mia prima volta con quel coso di plastica per cui non sentivo un bel niente.Cosa mi potevo mai prendere da una ragazzina di 16 anni vergine?
ma ero un pischello...più che altro mi si rompono spesso...a voi?
l'avrò usato 3 volte in tutta la vita ma solo la prima scopata poi sempre senza, d'altra parte le ragazze di me si fidano, mi vedono con questo visino pulito e fisico potente, cosa vuoi che possano pensare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
l'avrò usato 3 volte in tutta la vita ma solo la prima scopata poi sempre senza, d'altra parte le ragazze di me si fidano, mi vedono con questo visino pulito e fisico potente, cosa vuoi che possano pensare
Ahahahahah, loro non si preoccupano di te. Ma tu di loro???
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
però amico mio, io non ho mai preso ne funghi ne molluschi ne niente, MAI un raffreddore, niente, a parte una polmonite quando sono tornato dallungheria perchè giravo a natale in maglietta aperta e a dorso nudo con meno 7 gradi
tu nn hai preso niente,ma la signora delle caverne ke hai scannato avrà un appartamento di crostacei tra le gambe ...ma poi alla fine come abbiamo detto prima...ma ki se ne fotte!!!
ci vediamo domani va,e cerca di toglierti quello strano alone viola ke ti gira intorno ke insieme al mio nn ci sta bene.
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
quasi sempre dopo aver scopato mi mitragliano di domande sul mio stato di salute, diciamo che mi fido
Ma scherzi oppure sei serio? Ti sto chiedendo se non ti preoccupi di eventuali malattie che possono avere?
No perchè se le tue storie sono vere hai lo stesso culo che ha uno che vince al superenalotto se finora non hai preso mai niente...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
tu nn hai preso niente,ma la signora delle caverne ke hai scannato avrà un appartamento di crostacei tra le gambe ...ma poi alla fine come abbiamo detto prima...ma ki se ne fotte!!!
ci vediamo domani va,e cerca di toglierti quello strano alone viola ke ti gira intorno ke insieme al mio nn ci sta bene.
***** facciamo proprio un abella coppia. Il puttaniere con l'anima e quello senza.
Ma scherzi oppure sei serio? Ti sto chiedendo se non ti preoccupi di eventuali malattie che possono avere?
No perchè se le tue storie sono vere hai lo stesso culo che ha uno che vince al superenalotto se finora non hai preso mai niente...
una volta nonci dormivo, adesso te lo dico proprio chiaramente, me ne sbatto il *****. Sarò scemo ma è così. me ne sbatto
Fossi in te, visto cosa ti trombi ultimamente, nn scherzerei molto, e userei precauzioni. nn usarle nn ti fa ne più grosso, ne più bravo, e per quanto riguarda il piacere usandolo, è solo questione di abitudine (e di nn segarsi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta