If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì vabbè ,non che è mi succeda così frequentemente di conoscere e scopare nel giro di 2 ore
beato te che vivi così
io di solito ci esco una o due volte e poi si tromba
e prima si parla...
Non hai capito una fava, Spaino...
A parte che può capitare l'avventura di una sera e quindi, in questo caso, che fai?
Ma io parlavo di conoscere una, uscirci un paio di volte... ammetterai che non è facile chiederle gli esami del sangue?
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
suvvia,...malattie e non malattie...ok tutto molto bello. Ma ora non venitemi a dire che il sesso con il preservativo e' bello.
Con il goldon, devo concentrare tutta la mia forza spirituale per non farmelo ammosciare.
Cmq anche io utilizzo spesso la tecnica spaino; ed infatti essendo donatore faccio il test periodicamente, e nel caso fossi in odore di "zum zum" ho il test certificato con me.
Indi, quando gli chiederò i suoi esami (che di certo non danno la sicurezza matematica, ma cmq una buona sicurezza), per "fare pari" gli mostrerò i miei.
Se e' una ragazza che merita, apprezzerà il gesto, e capirà che voglio che il sesso sia fatto con la mente libera (e che cmq ho un certo livello di responsabilità). Se tira fuori balle...nessun problema...non merita una mia prestazione...ed avanti un'altra.
Greenday, se sei coerente e non hai la ragazza, scommetto che non scopi da anni!
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
ma certo..anche a me non piace..ma per i rapporti occasionali ci deve essee..se non c'è ..si prega...
in una storia pillola a go-go..
Appunto. Allora a sto punto, preferisco rinunciare ad una scopata selvaggia, fare un discorso, caso mai fare petting (in fondo voi donne spesso ci accusate di non darvi abbastanza attenzioni da quel lato no?), e lasciare alla partner la voglia dentro di se.
Indi, la "scopata selvaggia" me la faccio 2 giorni dopo, con il test che prova la negatività...ho la mente piu libera, gli offro una prestazione migliore, lei e' piu rilassata indi gode di piu...non devo srotolarmi sul pisello un sacchetto di plastica etc. etc.
Alla fine e' un po come in guerra...meglio rinunciare al bottino di un villaggio se sai che puoi raggiungere la capitale.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
A parte che può capitare l'avventura di una sera e quindi, in questo caso, che fai?
Ma io parlavo di conoscere una, uscirci un paio di volte... ammetterai che non è facile chiederle gli esami del sangue?
appunto che in quel caso..
devi usare il preservativo..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
il fatto che non sia facile non implica che sia impossibile
nulla è facile quando si esce con una ragazza, ma se si fanno le cose chiare fin da subito poi dopo non nascono equivoci o fraintendimenti
sinceramente mi è successo 2-3 volte in vita mia di conoscere e scopare la sera stessa, ma avevo anche 20-21 anni e allora ero ancora nella fase "l'importante è fottere"
ora invece, se non c'è contatto diretto non mi piace
pertanto così lo evito
Appunto. Allora a sto punto, preferisco rinunciare ad una scopata selvaggia, fare un discorso, caso mai fare petting (in fondo voi donne spesso ci accusate di non darvi abbastanza attenzioni da quel lato no?), e lasciare alla partner la voglia dentro di se.
Indi, la "scopata selvaggia" me la faccio 2 giorni dopo, con il test che prova la negatività...ho la mente piu libera, gli offro una prestazione migliore, lei e' piu rilassata indi gode di piu...non devo srotolarmi sul pisello un sacchetto di plastica etc. etc.
Alla fine e' un po come in guerra...meglio rinunciare al bottino di un villaggio se sai che puoi raggiungere la capitale.
***** green, la pensiamo allo stesso modo
ma è così assurdo??
bah
beati voi che vi accontentante del "mezzo sesso"
io preferisco magari aspettare un attimino ma fare del "vero sesso"
il fatto che non sia facile non implica che sia impossibile
nulla è facile quando si esce con una ragazza, ma se si fanno le cose chiare fin da subito poi dopo non nascono equivoci o fraintendimenti
sinceramente mi è successo 2-3 volte in vita mia di conoscere e scopare la sera stessa, ma avevo anche 22-23 anni e allora ero ancora nella fase "l'importante è fottere"
ora invece, se non c'è contatto diretto non mi piace
pertanto così lo evito
Vabbè allora stai fresco... sai quante ragazze al mondo ci sono che vanno in giro con gli esami del sangue il Sabato sera?
E poi che fai? Le chiedi anche di usare la pillola?
Ma non ho nessun problema ad ammettere che ho rinunciato a qualche scopata one night-stand.
Guardate che non sto polemizzando, vorrei solo capire come vi comportate... Cioè siete fuori magari a bere una roba, entrate nel discorso e le dite sai, "io lo faccio solo con le ragazze che si fanno regolarmente gli esami del sangue"?
Poi ricordati anche tu che c'è anche il problema della contraccezione
Vabbè allora stai fresco... sai quante ragazze al mondo ci sono che vanno in giro con gli esami del sangue il Sabato sera?
E poi che fai? Le chiedi anche di usare la pillola?
quello che non capisce una fava mi sa tanto che sei tu
qualche post addietro ho detto che di solito ci esco prima qualche volta, e si fa il discorso chiarificatore
se ci si trova d'accordo amen, sennò avanti un'altra
come ha detto bene green day talvolta è meglio saltare la prima seduta per godere di più a quelle successive
mi succederà in futuro di trovare una che alla prima sera dopo avermi conosciuto vuole scoparmi? probabilmente la cosa sarà così eccitante che neanche ci farò caso alla presenza del preservativo, ma ti ripeto non è la regola che seguo io
per la pillola non è un problema, la retromarcia mi riesce abbastanza bene
Guardate che non sto polemizzando, vorrei solo capire come vi comportate... Cioè siete fuori magari a bere una roba, entrate nel discorso e le dite sai, "io lo faccio solo con le ragazze che si fanno regolarmente gli esami del sangue"?
Poi ricordati anche tu che c'è anche il problema della contraccezione
ma guarda che il mito della scopata "one night stand" è veramente raro
esiste nei film e ovviamente su bw
è successo anche a me, ma sul totale delle scopate che mi sono fatto è una percentuale così esigua che nemmeno ha senso calcolarla
quello che non capisce una fava mi sa tanto che sei tu
qualche post addietro ho detto che di solito ci esco prima qualche volta, e si fa il discorso chiarificatore
se ci si trova d'accordo amen, sennò avanti un'altra
come ha detto bene green day talvolta è meglio saltare la prima seduta per godere di più a quelle successive
mi succederà in futuro di trovare una che alla prima sera dopo avermi conosciuto vuole scoparmi? probabilmente la cosa sarà così eccitante che neanche ci farò caso alla presenza del preservativo, ma ti ripeto non è la regola che seguo io
per la pillola non è un problema, la retromarcia mi riesce abbastanza bene
Vedi tu non sei coerente perchè facendo così, che secondo me è assurdo, risolvi solo metà problema visto che, come ben tu saprai, la retromarcia è una tecnica abbastanza rischiosa...
Vedi tu non sei coerente perchè facendo così, che secondo me è assurdo, risolvi solo metà problema visto che, come ben tu saprai, la retromarcia è una tecnica abbastanza rischiosa...
sì, questo senza dubbio
ma il 100% nel sesso non esiste
nemmeno con la pillola
e poi scusa dove sta l'incoerenza? io ho paura delle malattie, non di eventuali bambini
ma guarda che il mito della scopata "one night stand" è veramente raro
esiste nei film e ovviamente su bw
è successo anche a me, ma sul totale delle scopate che mi sono fatto è una percentuale così esigua che nemmeno ha senso calcolarla
Guarda che non sei certo tu che me lo devi insegnare...
Ti ho detto che non parlo di una che ti scopi il giorno stesso necessariamente. Parlo anche di una che conosci e poi ci esci due tre volte. In ogni caso non mi sembra tu possa avere una confidenza tale da chiedere certe cose senza crearle disagi e senza farla scappare. E poi, ti ripeto, risolveresti solo metà del problema
Guarda che non sei certo tu che me lo devi insegnare...
Ti ho detto che non parlo di una che ti scopi il giorno stesso necessariamente. Parlo anche di una che conosci e poi ci esci due tre volte. In ogni caso non mi sembra tu possa avere una confidenza tale da chiedere certe cose senza crearle disagi e senza farla scappare. E poi, ti ripeto, risolveresti solo metà del problema
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta