If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da un mese riprende la patente e travolge con la moto una famiglia sulle striscie.
se non hai fatto pirkhate negli ultimi tempi dovresti averne 22 di punti... tempo fa hanno regalato 2 punti aggratis a tutti quelli che hanno fatto i buoni
qualche giorno fa ho rischiato di fare io la frittata!!!
Giretto in moto pomeridiano, passo per le vie di un paesino in discesa e dietro una curva c'erano le striscie ove stava attraversando una vecchia.... io l'avevo vista in tempo, ho suonato ma sta dordola mica si spostava....
alla fine l'ho evitata per 1-2 metri però l'ho fatta cadere x terra!!!!
se non hai fatto pirkhate negli ultimi tempi dovresti averne 22 di punti... tempo fa hanno regalato 2 punti aggratis a tutti quelli che hanno fatto i buoni
Grazie carissimo non lo sapevo . Allora vuol dire che ne ho 22 di punti, io ero rimasto al passato
qualche giorno fa ho rischiato di fare io la frittata!!!
Giretto in moto pomeridiano, passo per le vie di un paesino in discesa e dietro una curva c'erano le striscie ove stava attraversando una vecchia.... io l'avevo vista in tempo, ho suonato ma sta dordola mica si spostava....
alla fine l'ho evitata per 1-2 metri però l'ho fatta cadere x terra!!!!
Con quella moto che hai in Avatar sei fermo!!!!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
si ho imparato ho imparato...... ma ti pare giusto che abbia perso tutti i punti in una botta sola????e che debba ridare gli esami????poi non dire ubriaco perche non ero ubriaco,ero sopra il limite ma non ero ubriaco,per me quegli etilometri sono delle cagate
a me pare non giusto ma giustissimo
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
giusto oggi, di ritorno dal mare che avevo fame (c'era la pizza con pomodoro che mi aspettava oltretutto....) e stava per iniziare il motogp, l'ho fatta volare fino a 263 per non arrivare tardi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta