da un mese riprende la patente e travolge con la moto una famiglia sulle striscie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBevici su 1 bicchierino
Commenta
-
-
-
-
cmq non vuol dire un caxxo che gli hanno ritirato la patente un mese prima
un fottio, ma veramente tanti ragazzi di quelli che vanno in moto si sono visti ritirare la patente perchè andavano a 90-100km/h dove il limite era 50
non sono mica tutti delinquenti in Italia
e su una moto di grosse dimensioni non te ne accorgi neanche di essere a 100 km/h
a sto qua è andata di sfiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopirla te che guidavi ubriaco. L'hai imparata o no la lezione adesso? oppure ti serve il botto per impararla?ma ti pare giusto che abbia perso tutti i punti in una botta sola????e che debba ridare gli esami????poi non dire ubriaco perche non ero ubriaco,ero sopra il limite ma non ero ubriaco,per me quegli etilometri sono delle cagate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi ho imparato ho imparato......ma ti pare giusto che abbia perso tutti i punti in una botta sola????e che debba ridare gli esami????poi non dire ubriaco perche non ero ubriaco,ero sopra il limite ma non ero ubriaco,per me quegli etilometri sono delle cagate
Eremita -><- Pula
Io -><- Stato Italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi ho imparato ho imparato......ma ti pare giusto che abbia perso tutti i punti in una botta sola????e che debba ridare gli esami????poi non dire ubriaco perche non ero ubriaco,ero sopra il limite ma non ero ubriaco,per me quegli etilometri sono delle cagate
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, mi sembra giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodaje eremì ! falciali tutti!
lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza MessaggioEremita -><- Pula
Io -><- Stato Italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono commentOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiorifiuto i principio di indignazione di questa società ( cit )
Commenta
-
Commenta