Alla Faccia Vostra Secchioni di Merda!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    ragazzi sono stracontento,oggi c è stata la seconda prova dell esame di maturita.io frequento un liceo scientifico sperimentale xcui la 2°prova era matematica e sn riuscito a fare sui 2problemi e 10domande proposte,1problema e 6quesiti qnd era richiesto il completamnto soltanto d 1problema e 5quesiti xcui ho dovuto eliminarne uno.la mia felicità deriva dal fatto ke ho dimostrato ke i voti in pagella nn contano un *****(scusate lo sfogo)infatti io alla luce del mio 7in matematica ho risolto un compito abbstnza difficile da solo umiliando tutti gli 8 i 9 e i 10 ke quella cretina della mia prof aveva elargito cm regali di natale...x la precisione io avevo fatto da solo un problema e 4quesiti e mentre stavo iniziando il 5° mi hanno passato le tracce d 2domande ke ho copiato e xcui alla fine ho eliminato uno dei miei esercizi,volevo dirlo a onor d cronaca cmq rimane il fatto ke i miei compagni piu "bravi" a malapena hanno fatto da soli mezzo problema e 1quesito xcui sn soddisfatto della mia prova...qnd durante l anno prendevo voti discreti a mate xke nn m andava d studiare loro m prendevano in giro cn i loro votacci e invece io convinto delle mie capacità ripetevo ke sarei stato pronto xla grande prova,l unica ke avesse significato xme...e sapientemente gliel'ho messo in quel posto
    DIREI PIU' CHE ALTRO CHE LO HAI FATTO PER TE STESSO. HAI PRESO IN GIRO TE STESSO, nn hai fregato nessun altro.
    Last edited by crystal; 22-06-2007, 12:14:50. Motivo: ho editato perchè ho letto meglio...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      14/15 Qualche anno fa....e senza copiare come te!!!
      complimenti ...sn contento xte

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
        DIREI PIU' CHE ALTRO CHE LO HAI FATTO PER TE STESSO. BRAVO CMQ!
        si in effetti la piu grande soddisfazione è stato farlo da solo xro poi è subentrata la rivalsa xi torti subiti

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          si in effetti la piu grande soddisfazione è stato farlo da solo xro poi è subentrata la rivalsa xi torti subiti
          HO EDITATO QUELLO CHE HO SCRITTO PERCHè NN AVEVO LETTO CHE HAI COPIATO. ASEN!!!!!!!!!!!!

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Un po qua...un po la....
            • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
            HO EDITATO QUELLO CHE HO SCRITTO PERCHè NN AVEVO LETTO CHE HAI COPIATO. ASEN!!!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
            X