ragazzi sono stracontento,oggi c è stata la seconda prova dell esame di maturita.io frequento un liceo scientifico sperimentale xcui la 2°prova era matematica e sn riuscito a fare sui 2problemi e 10domande proposte,1problema e 6quesiti qnd era richiesto il completamnto soltanto d 1problema e 5quesiti xcui ho dovuto eliminarne uno.la mia felicità deriva dal fatto ke ho dimostrato ke i voti in pagella nn contano un *****(scusate lo sfogo)infatti io alla luce del mio 7in matematica ho risolto un compito abbstnza difficile da solo umiliando tutti gli 8 i 9 e i 10 ke quella cretina della mia prof aveva elargito cm regali di natale...x la precisione io avevo fatto da solo un problema e 4quesiti e mentre stavo iniziando il 5° mi hanno passato le tracce d 2domande ke ho copiato e xcui alla fine ho eliminato uno dei miei esercizi,volevo dirlo a onor d cronaca cmq rimane il fatto ke i miei compagni piu "bravi" a malapena hanno fatto da soli mezzo problema e 1quesito xcui sn soddisfatto della mia prova...qnd durante l anno prendevo voti discreti a mate xke nn m andava d studiare loro m prendevano in giro cn i loro votacci e invece io convinto delle mie capacità ripetevo ke sarei stato pronto xla grande prova,l unica ke avesse significato xme...e sapientemente gliel'ho messo in quel posto

Commenta