ragazzi sono stracontento,oggi c è stata la seconda prova dell esame di maturita.io frequento un liceo scientifico sperimentale xcui la 2°prova era matematica e sn riuscito a fare sui 2problemi e 10domande proposte,1problema e 6quesiti qnd era richiesto il completamnto soltanto d 1problema e 5quesiti xcui ho dovuto eliminarne uno.la mia felicità deriva dal fatto ke ho dimostrato ke i voti in pagella nn contano un *****(scusate lo sfogo)infatti io alla luce del mio 7in matematica ho risolto un compito abbstnza difficile da solo umiliando tutti gli 8 i 9 e i 10 ke quella cretina della mia prof aveva elargito cm regali di natale...x la precisione io avevo fatto da solo un problema e 4quesiti e mentre stavo iniziando il 5° mi hanno passato le tracce d 2domande ke ho copiato e xcui alla fine ho eliminato uno dei miei esercizi,volevo dirlo a onor d cronaca cmq rimane il fatto ke i miei compagni piu "bravi" a malapena hanno fatto da soli mezzo problema e 1quesito xcui sn soddisfatto della mia prova...qnd durante l anno prendevo voti discreti a mate xke nn m andava d studiare loro m prendevano in giro cn i loro votacci e invece io convinto delle mie capacità ripetevo ke sarei stato pronto xla grande prova,l unica ke avesse significato xme...e sapientemente gliel'ho messo in quel posto
Alla Faccia Vostra Secchioni di Merda!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobravo hai fatto il tuo dovere
Commenta
-
-
si però...io aspetterei prima i risultati eh. Cioè, ti sei dato una gufata di quelle ancestraliE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCos'è una probabilità?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi però...io aspetterei prima i risultati eh. Cioè, ti sei dato una gufata di quelle ancestrali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotaci va taci...tutt oggi ke bestemmio...vabbeh cmq son passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggiocomplimentiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi sono stracontento,oggi c è stata la seconda prova dell esame di maturita.io frequento un liceo scientifico sperimentale xcui la 2°prova era matematica e sn riuscito a fare sui 2problemi e 10domande proposte,1problema e 6quesiti qnd era richiesto il completamnto soltanto d 1problema e 5quesiti xcui ho dovuto eliminarne uno.la mia felicità deriva dal fatto ke ho dimostrato ke i voti in pagella nn contano un *****(scusate lo sfogo)infatti io alla luce del mio 7in matematica ho risolto un compito abbstnza difficile da solo umiliando tutti gli 8 i 9 e i 10 ke quella cretina della mia prof aveva elargito cm regali di natale...x la precisione io avevo fatto da solo un problema e 4quesiti e mentre stavo iniziando il 5° mi hanno passato le tracce d 2domande ke ho copiato e xcui alla fine ho eliminato uno dei miei esercizi,volevo dirlo a onor d cronaca cmq rimane il fatto ke i miei compagni piu "bravi" a malapena hanno fatto da soli mezzo problema e 1quesito xcui sn soddisfatto della mia prova...qnd durante l anno prendevo voti discreti a mate xke nn m andava d studiare loro m prendevano in giro cn i loro votacci e invece io convinto delle mie capacità ripetevo ke sarei stato pronto xla grande prova,l unica ke avesse significato xme...e sapientemente gliel'ho messo in quel posto
Io il secondo problema e per i quesiti: 1 - 2 - 3 - 6 - 10
Il problema era abbastanza complicatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPrimo o secondo problema? che quesiti hai fatto?
Io il secondo problema e per i quesiti: 1 - 2 - 3 - 6 - 10
Il problema era abbastanza complicato
Commenta
-
Commenta