Edizione Straordinariaaaa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSergio niubbo.
Se qualcuno li ha ancora in cache, li uppi.
Bye
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
i don't understand !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ce l ho salvato ki lo vuole mi contatti in msn
io !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
- 10 barattoli da 2 kg l'uno di whey 100%
- 5 barattoli Vtr1
- 2 scatole di Iodex
- 5 confezioni di termogenici (uno vale l'altro)
- 200 barrette WheyBar
- i bambola gonfiabile con le fattezze di zaijka
- il nome del moderatore gay di bodyweb
Commenta
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioaspè, ricatta Sergio, fatti dare i seguenti prodotti in cambio della non divulgazione delle immagini:- 10 barattoli da 2 kg l'uno di whey 100%
- 5 barattoli Vtr1
- 2 scatole di Iodex
- 5 confezioni di termogenici (uno vale l'altro)
- 200 barrette WheyBar
- i bambola gonfiabile con le fattezze di zaijka
- il nome del moderatore gay di bodyweb
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopiù che altro non vedo, cazz non mi carica le immaginiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggionon si vede
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...si sono cacati sotto e hanno tolto?
forse c'è un'entità superiore a sergio?
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSergio niubbo.
Se qualcuno li ha ancora in cache, li uppi.
Bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma non penso, ***** se si caca sotto sergio di postare le burlate nel suo forum stiamo freschi
forse c'è un'entità superiore a sergio?
è la vecchiaia che lo fregaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ce l ho salvato ki lo vuole mi contatti in msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioper quale caucasico motivo hai cambiato nick? o meglio, faceva tanto schifo chiedere a qualcuno di cambiare il nick e usare lo stesso account?^?
Commenta
-
Commenta