Originariamente Scritto da marcandrea
Visualizza Messaggio
mi presento
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
se non altro sei effemminatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
anzi secondo me sei proprio ******.....
bene ho gia' mandato a scaldare il ***** tri*****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanzi secondo me sei proprio ******.....
bene ho gia' mandato a scaldare il ***** tri*****
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocomunque non sono ******
Questo ti varrà il ban dal gaymoderatorIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioazz... sono entrato in un forum di frociazzi... ecco cosa mi diceva la mamma: non prendere le medicine che oltre a gonfiarti i muscoli ti otturano i buchi...
tranquillo te li faremo stappare tutti da AviduccioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotranquillo te li faremo stappare tutti da Aviduccio
Commenta
-
-
questo non devi spiegarlo al me ma al ***** penta*****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesto non devi spiegarlo al me ma al ***** penta*****penta*****
ha proposito, come si allegano le immagini dalle proprie cartelle, non trovo la funzione
Commenta
-
-
spam
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioper le sue ciapet...
ha proposito, come si allegano le immagini dalle proprie cartelle, non trovo la funzione
la tua domanda è chiAra e limpida come la merda di un Pakistano che si ingozza di Kebab da 15 anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioavevo pensato a pistocchi come nick, ma poi ho preferito optare per il mio nome
- Conan
- Kurtangle
- Max_power
- Wolverine
Come puoi competere con l'onnipotenza di questi nick ? Magari marcandrea da' un tocco di nobilità, a me da molto l'impressione di un imperatore romano fighettino, giovane e alle prime armi, che si cagava sempre sottoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda i nomi qua dentro:
- Conan
- Kurtangle
- Max_power
- Wolverine
Come puoi competere con l'onnipotenza di questi nick ? Magari marcandrea da' un tocco di nobilità, a me da molto l'impressione di un imperatore romano fighettino, giovane e alle prime armi, che si cagava sempre sotto
certamente nella vita privata mi è capitato molte volte di conoscere quel similitudine di odor di cacca... ma con il lavoro che svolgo l'ho ricacciata indietro, affrontando situazioni di rischio estremo che sicuramente pochi di voi hanno conosciuto
Commenta
-
Commenta