Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
mi presento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomi proteggerò adeguatamente... sorvegliando con costanza ed attenzione la parte che più al mondo custodisco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioso raccomandato... va bene lo stessosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche non ci capiscono un tubo sono in molti qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiograzie per l'accoglienza... spero che l'aria di questo forum mi faccia bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioun saluto a tutti, sono un neofita di questo forum(vabbè... si vede dal numero dei messaggi) ho 30 anni ed ho incominciato da una settimana a fare qualche esercizio di pesi, non ci capisco un tubo per adesso...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ciao ....preferisci slip o boxer ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiociao ....preferisci slip o boxer ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa dove eri finito ?
sono in causa con la telecomOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosono in causa con la telecomMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi sei fatto pestare i piedi, è proprio il caso di dirlo
max vincero' ne sono sicuro........mi risarciranno di 60000 euro.....
io distruggero' TELECOM......
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta