Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
erano 2 anni.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSpaino vieni a Milano che dobbiamo protestare contro le quote latte...io porto le mucche tu il trattore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi fai morirePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi fai morire
Spaino reputami....ORA!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSpaino reputami....ORA!
stasera il mio seme sarà di nuovo viulento e ti reputerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioadesso mi tratte come le tue troie??
stasera il mio seme sarà di nuovo viulento e ti reputerò
merda, guarda che ti ho aggiunto un quadratino giallo diarrea"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomerda, guarda che ti ho aggiunto un quadratino giallo diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIl problema è la testa....la parte che avanza non saprei che farmene..
Ector, fammi un pompino, SUBITO!!! e sputa tutto sul vetro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai fatto il tuo dovere
ti pago come qualunque baldracca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioREputa me gay...che voglio diventare nero zozzo..
non posso mi dice che non posso reputarti!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioE allora mettiti a 90° che Spaino ti depila il culo..
no per dio me lo sono auto depilato ieri sera, anche i peli pubici così il ***** sembra più grosso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
.....se per questo anke il numero di utenti gay è ai massimi storiciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche i peli pubici così il ***** sembra più grosso.
me lo sono depilato completamente 3 mesi fa e anzichè guadagnare quel caxxo di centimetro visivo in più sembravo un bambino
quando la tipa con cui uscivo me l'ha visto non ha detto nulla per non sbottarmi in faccia dal ridere (non per l'uccello, quello lo conosceva già)Last edited by Ospite; 21-06-2007, 19:50:23.
Commenta
-
Commenta