è merito mio ovviamente
erano 2 anni.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrazie.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioA CHI?
dovevi scrivere:
NON C'E' DI CHE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah pensavo che non scopavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrazie.
lo sai ehhhhh... quando sono in forma attiro merda da ogni luogo della terra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Effettivamente JPP tu sei la punta di diamante di questo forum....le mignotte che porti tu nessuno le porta..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanch'iosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioEffettivamente JPP tu sei la punta di diamante di questo forum....le mignotte che porti tu nessuno le porta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioEffettivamente JPP tu sei la punta di diamante di questo forum....le mignotte che porti tu nessuno le porta..
Ector tu si che mi dai soddisfazione, perchè non ti fondi con mauro e create insieme la creatura bicefala, mezzo bigolo e mezzo cefala"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioo meglio gli utenti attirati sono le mosche, lui è...................Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta