erano 2 anni.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....se per questo anke il numero di utenti gay è ai massimi storici
mancano i tuoi racconti da etero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke io una volta mi depilai il culo
Lurida checca, cosa stai facendo con quel dito tra le chiappe?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiophotogallery per me è out of limit...quanto è immondo?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma chi è sto sancio panzo???????????sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma chi è sto sancio panzo???????????Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon eri sotto un tir te?..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioah gia..ora vado..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodomani mattina...stasera vai a roie e divertiti
pero zio can ho 20 euro mi sa ke nn ci scappa manco un soffocottoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio 20BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottima idea...
pero zio can ho 20 euro mi sa ke nn ci scappa manco un soffocotto
inizia dicendole che hai solo 2 euro.. le chiedi se puoi toccarle le tette, poi le chiedi se puoi menartelo un po' nel frattempo... lei ti portera' fretta perchè ha clienti che aspettano, alchè tu le chiederai di aiutarti... alla fine lei per pieta' te lo fara'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLurida checca, cosa stai facendo con quel dito tra le chiappe?
avevo appena finito di cagare
mi pulivo !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioun mio amico con 1.70 euri s'è fatto fare un blougiuobb!
inizia dicendole che hai solo 2 euro.. le chiedi se puoi toccarle le tette, poi le chiedi se puoi menartelo un po' nel frattempo... lei ti portera' fretta perchè ha clienti che aspettano, alchè tu le chiederai di aiutarti... alla fine lei per pieta' te lo fara'!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta