Pensiero...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    che ne so

hai cam?
    broccolatore della domenica...!

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      il lavoro non conta
      si parla di rapporti di coppia credo.
      Per esempio la ragazza con cui ero fuori si è messa a mangiare con le mani davanti a tutti. Io l'ho guardata e le ho detto, piantala o ti inculo
      lei mi fa si dai. A quel punto l'ho presa per il collo e le ho detto "senti terzo mondo, io non sono il prmo pirla che hai incontrato, io ti spezzo l'osso del collo se mi tratti ancora con quell'aria da sufficienza" lei mi guarda e mi ha baciato come una selvaggia
      così si fa altro che buon viso a cattivo gioco, sberle sul muso e bigolo nel buso
      carina questa!!

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        non è paranoia è esperienza. per esempio eravama al bar e lei fa "VOGLIO..."
        Io l'ho interrotta subito e le ho detto "tu non vuoi un bel *****" tu chiedi per piacere vorrei. Lei mi ha strattonatoe spinto via. Io ho guardato il barista e ho aspettato ad intervenire. Lei fa io voglio una vodka. Il barsita gliela setrve e lei la butta sul bancone. Tieni presente che era strafatta. E lei fa in Estonia... io allora la blocco e le dico. Senti, qui non siamo a casa tua, adesso piegi la schiena e pulisci se no ti pianto qua.. lei mi guarda e mi manda a fan culo a questo punto le aveva la mia cintuara in mano gliela strappo di mano e faccio finta di andarmene. Lei mi ha seguito come un cane chiedendomi scusa e chiedendiomi se la volevo lasciare
        mi sà che mi faccio amico tuo, con te non ci si annoia...

Commenta

• .:Storm:.
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 841
          • 57
          • 72
          • Send PM

dipende....magari a volte preferisco non far notare qualcosa che non mi va a genio...altre volte lo faccio notare....
          sigpic

Commenta

• Beppe82
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 1435
            • 80
            • 264
            • Benevento
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            - Se gli dici ad alta voce: ma che schifo ma ti vedi? Fai cagare, ma come ***** sei vestito!!!
            Allora qua sbagli
            - Se gli dici con un sorriso :eddai hai fatto degli abbinamenti orrendi! Aspetta metti questo che ti stà molto meglio!
            Allora qua fai bene

Come vedi il contenuto è lo stesso, ma è come lo si dice che ha importanza!

veramente a me sembrano due cose sompletamente diverse
            ...

Commenta

Working...
            X