Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Pensiero...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil lavoro non conta
si parla di rapporti di coppia credo.
Per esempio la ragazza con cui ero fuori si è messa a mangiare con le mani davanti a tutti. Io l'ho guardata e le ho detto, piantala o ti inculo
lei mi fa si dai. A quel punto l'ho presa per il collo e le ho detto "senti terzo mondo, io non sono il prmo pirla che hai incontrato, io ti spezzo l'osso del collo se mi tratti ancora con quell'aria da sufficienza" lei mi guarda e mi ha baciato come una selvaggia
così si fa altro che buon viso a cattivo gioco, sberle sul muso e bigolo nel buso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è paranoia è esperienza. per esempio eravama al bar e lei fa "VOGLIO..."
Io l'ho interrotta subito e le ho detto "tu non vuoi un bel *****" tu chiedi per piacere vorrei. Lei mi ha strattonatoe spinto via. Io ho guardato il barista e ho aspettato ad intervenire. Lei fa io voglio una vodka. Il barsita gliela setrve e lei la butta sul bancone. Tieni presente che era strafatta. E lei fa in Estonia... io allora la blocco e le dico. Senti, qui non siamo a casa tua, adesso piegi la schiena e pulisci se no ti pianto qua.. lei mi guarda e mi manda a fan culo a questo punto le aveva la mia cintuara in mano gliela strappo di mano e faccio finta di andarmene. Lei mi ha seguito come un cane chiedendomi scusa e chiedendiomi se la volevo lasciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio- Se gli dici ad alta voce: ma che schifo ma ti vedi? Fai cagare, ma come ***** sei vestito!!!
Allora qua sbagli
- Se gli dici con un sorriso :eddai hai fatto degli abbinamenti orrendi! Aspetta metti questo che ti stà molto meglio!
Allora qua fai bene
Come vedi il contenuto è lo stesso, ma è come lo si dice che ha importanza!
veramente a me sembrano due cose sompletamente diverse...
Commenta
-
Commenta