Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Pensiero...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper un semplice motivo
che il fine giustifica i mezzi
E il fine giustificava la mia momentanea maleducazione. Lei mangiando con le man i mi stava provocando. Lo sa che mi da fastidio e io ho reagito di prepotenza perchè se mi fossi fatto vedere debole mi sarebbe saltata in testa. E io questo non lo posso permettere
Porca miseria Jpp, a volte sei paranoico forte però!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
Porca miseria Jpp, a volte sei paranoico forte però!
non è paranoia è esperienza. per esempio eravama al bar e lei fa "VOGLIO..."
Io l'ho interrotta subito e le ho detto "tu non vuoi un bel *****" tu chiedi per piacere vorrei. Lei mi ha strattonatoe spinto via. Io ho guardato il barista e ho aspettato ad intervenire. Lei fa io voglio una vodka. Il barsita gliela setrve e lei la butta sul bancone. Tieni presente che era strafatta. E lei fa in Estonia... io allora la blocco e le dico. Senti, qui non siamo a casa tua, adesso piegi la schiena e pulisci se no ti pianto qua.. lei mi guarda e mi manda a fan culo a questo punto le aveva la mia cintuara in mano gliela strappo di mano e faccio finta di andarmene. Lei mi ha seguito come un cane chiedendomi scusa e chiedendiomi se la volevo lasciare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
in quella circostanza stavo soccombendo e lei se n'era accorta e se ne stava approfittando. Purtroppo la lina dura è d'obbligo ma non lo faccio per cattiveria ma solo per proteggere l'equilibrio nel rapporto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è paranoia è esperienza. per esempio eravama al bar e lei fa "VOGLIO..."
Io l'ho interrotta subito e le ho detto "tu non vuoi un bel *****" tu chiedi per piacere vorrei. Lei mi ha strattonatoe spinto via. Io ho guardato il barista e ho aspettato ad intervenire. Lei fa io voglio una vodka. Il barsita gliela setrve e lei la butta sul bancone. Tieni presente che era strafatta. E lei fa in Estonia... io allora la blocco e le dico. Senti, qui non siamo a casa tua, adesso piegi la schiena e pulisci se no ti pianto qua.. lei mi guarda e mi manda a fan culo a questo punto le aveva la mia cintuara in mano gliela strappo di mano e faccio finta di andarmene. Lei mi ha seguito come un cane chiedendomi scusa e chiedendiomi se la volevo lasciare
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è paranoia è esperienza. per esempio eravama al bar e lei fa "VOGLIO..."
Io l'ho interrotta subito e le ho detto "tu non vuoi un bel *****" tu chiedi per piacere vorrei. Lei mi ha strattonatoe spinto via. Io ho guardato il barista e ho aspettato ad intervenire. Lei fa io voglio una vodka. Il barsita gliela setrve e lei la butta sul bancone. Tieni presente che era strafatta. E lei fa in Estonia... io allora la blocco e le dico. Senti, qui non siamo a casa tua, adesso piegi la schiena e pulisci se no ti pianto qua.. lei mi guarda e mi manda a fan culo a questo punto le aveva la mia cintuara in mano gliela strappo di mano e faccio finta di andarmene. Lei mi ha seguito come un cane chiedendomi scusa e chiedendiomi se la volevo lasciaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioQUESTO è L'ESATTO COMPORTAMENTO DA TENERE CON UNA CHE HA SOLO 2 NEURONI NELLA TESTA.
oh parla bene di mia moglie, io la amo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooh parla bene di mia moglie, io la amo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Io l'ho interrotta subito e le ho detto "tu non vuoi un bel *****" tu chiedi per piacere vorrei. Lei mi ha strattonatoe spinto via. Io ho guardato il barista e ho aspettato ad intervenire. Lei fa io voglio una vodka. Il barsita gliela setrve e lei la butta sul bancone. Tieni presente che era strafatta. E lei fa in Estonia... io allora la blocco e le dico. Senti, qui non siamo a casa tua, adesso piegi la schiena e pulisci se no ti pianto qua.. lei mi guarda e mi manda a fan culo a questo punto le aveva la mia cintuara in mano gliela strappo di mano e faccio finta di andarmene. Lei mi ha seguito come un cane chiedendomi scusa e chiedendiomi se la volevo lasciareOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioMa il bancone l'ha pulito o no alla fine?
no e ho dovuto anche prenderla in braccio perchè non stava in piedi
L'ho portata in macchina e sono ritornato nel bar a scusarmi con il barista raccontando la palla che le era appena morta la madre e non stavabene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooh parla bene di mia moglie, io la amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono e ho dovuto anche prenderla in braccio perchè non stava in piedi
L'ho portata in macchina e sono ritornato nel bar a scusarmi con il barista raccontando la palla che le era appena morta la madre e non stavabeneOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioQuindi alla fine l'ha avuta vinta lei... e tu neanche te ne sei accorto
il mio problema è quando mi guarda e fa finta (perchè fa finta) di piangere . lì non capisco più niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioQUESTO è L'ESATTO COMPORTAMENTO DA TENERE CON UNA CHE HA SOLO 2 NEURONI NELLA TESTA.Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
dimmi con chi vai e ti dirò chi sei....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioQuindi alla fine l'ha avuta vinta lei... e tu neanche te ne sei accortosigpic
Commenta
-
Commenta