Secondo me è un trans...auguri..
secondo me ci sta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSecondo me è un trans...auguri..
a questo non ci avevo pensatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioue raga ma io stavo scherzando non si capiva???
ora mi mettevo a guardarla dalla finestra...
e poi tra poco devo andare al mare...ma con una tipamagari le chiedo per domani
sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSecondo me è un trans...auguri..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioSei pieno di donne tu!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiotutta colpa del visoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola mattina a quest'ora faccio sempre pausa al bar...prendo un caffè...da qualche giorno c'è una nuova al bancone...oggi mi sorride e gli fa alla sua collega (prima che io aprissi bocca) "un caffè"
dallo sguardo sembra fattibile approfondirò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioapprofondisci rocky, non capisco il motivo ma le bariste assieme alle avvocatesse mi sollecitano sempre l'approccio facile, con affondo finalesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioapprofondisci rocky, non capisco il motivo ma le bariste assieme alle avvocatesse mi sollecitano sempre l'approccio facile, con affondo finale
Non capirai di pesi e sarai nuovo ma già qualcosa vedo che l'hai imparato...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomi vien spontaneo e naturaleOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
Eheheh, non dirmi che sei uno di quelli che sì fa inculare in giro per i locali credendo che la cameriera **** ci stia sempre: ne ho visti tanti dover buttare giù 7-8 havanacola per riuscire ad ottenere il numero di telefono della protezione civile
Commenta
-
Commenta