sulla rai stanno facendo una manifestazione celebrativa credo per la finanza...diamo ora la medaglia a tizio....per aver estratto da una macchina in fiamme il passeggero e il conducente.... brvao bravo bravo clap clap clap....ma vaffanculo!!!!
ma vaffanc..ma senti te!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosulla rai stanno facendo una manifestazione celebrativa credo per la finanza...diamo ora la medaglia a tizio....per aver estratto da una macchina in fiamme il passeggero e il conducente.... brvao bravo bravo clap clap clap....ma vaffanculo!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiommmm....non capisco l' astio....
Commenta
-
-
-
maurillo ma se credi di essere sottopagato
se credi di non essere valorizzato
se credi di non ricevere ringraziamenti e/o medaglie al valore sufficienti
se credi....
CAMBIA LAVORO !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaurillo ma se credi di essere sottopagato
se credi di non essere valorizzato
se credi di non ricevere ringraziamenti e/o medaglie al valore sufficienti
se credi....
CAMBIA LAVORO !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma cosa centra sta risposta scusa...
il senso c'è...
ho letto molti tuoi post dove ti lamenti di frequente del lavoro che fai....il mio vuole essere un consiglio !
io personalmente ammiro chi fa il pompiere (tra l'altro conosco un padre e un figlio che lo fanno) ma se prendi poco e inoltre non ti senti adeguatamente volorizzato....cambia!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil senso c'è...
ho letto molti tuoi post dove ti lamenti di frequente del lavoro che fai....il mio vuole essere un consiglio !
io personalmente ammiro chi fa il pompiere (tra l'altro conosco un padre e un figlio che lo fanno) ma se prendi poco e inoltre non ti senti adeguatamente volorizzato....cambia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiommmm....non capisco l' astio....
maurillo è pompiere..loro si che salvano e tirano fuori corpi dalla macchine..
su coraggio..mauOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
quello che voglio dire è che la merda, chi più chi meno, a lavoro la mangiano tutti...
se diventa troppa si cerca di cambiarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosulla rai stanno facendo una manifestazione celebrativa credo per la finanza...diamo ora la medaglia a tizio....per aver estratto da una macchina in fiamme il passeggero e il conducente.... brvao bravo bravo clap clap clap....ma vaffanculo!!!!
Cioe', se un signore qualunque spegne un incendio lo idolatrano e seguiranno sue interviste in tv, se lo fa un vigile del fuoco e' tutto nella norma, quindi non se lo fila nessuno. Triste ma e' cosi'...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
maurillo il vecchio ke hai in firma nella prima foto da sinistra e' identico spiaccicato a mio nonno ke purtroppo nn c e' piu...ma ti giuro e' la fotocopia...ki e' ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta