la sensazione di allenarsi marci è una figata, ma io mi sento mancare l'aria ogni tanto
Inizia ufficialmente l'estate....
Collapse
X
-
ti bagni un pò la schiena con l'acqua del cesso e sei a posto !!!!
socio io non la getto la spugna per te devi combattere fino alla fine !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti bagni un pò la schiena con l'acqua del cesso e sei a posto !!!!
socio io non la getto la spugna per te devi combattere fino alla fine !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotanto lo inculo lo stesso
lascia stare lorenzo lamas de no artriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche quando si scopa è una tragedia...
azz.....è il "quando" che è un problemonePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioazz.....è il "quando" che è un problemoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche quando si scopa è una tragedia...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
da me c'è l'aria condizionata...ma nonostante cio la tengono spenta ed aprono le finestre.
maledetti rabbini, ieri stavo sudando come un dromedarioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
non sto spostando più niente...la mia palestra è un forno..dopo 5 minuti esatti sono sudato come se avessi fatto 1 ora di aerobica HIITsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta