Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
solo salite o discese.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomah......raramente c'è un bel periodo in pianura......solitamente si alternano periodi belli,tutto va bene,in palestra sei un mostro...a periodo di fiacca,al negativo!
si concordo è cosi che va
Commenta
-
-
avete notato che non ci sono nemmeno più le mezze stagioni???
cosi....è una sensazione mia...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioavete notato che non ci sono nemmeno più le mezze stagioni???
cosi....è una sensazione mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioavete notato che non ci sono nemmeno più le mezze stagioni???
cosi....è una sensazione mia...
mahhh....cosi dice mio padre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomah......raramente c'è un bel periodo in pianura......solitamente si alternano periodi belli,tutto va bene,in palestra sei un mostro...a periodo di fiacca,al negativo!
la traccia della nuova maturità?|
Commenta
-
-
invece io nn passo mai brutti periodi
la mia vita è un brutto periodo
Commenta
-
Commenta