Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
mi sono perso un altro fight club!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe su questo sono pienamente d'accordo
la sensazione dei giorni dopo è di impotenza misto a nervosismo
ma chi, come l'autore del post, si lamenta per non aver preso parte ad una rissa invece dà un senso completamente diverso alla cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi a me di fare il personaggio qui dentro non me ne frega proprio un ***** sappiatelo....e sappiate anche che c'è gente che è stanca di vivere........ non capisco perche non lo capiate
molto meno di quanto si pensi, suicidarsi ormai e una cosa fin troppo facile e fisicamente poco traumatica ed e decisamente alla portata anche dei piu fifoni purche determinati.
non mi riferisco a te ma fidati che c'e molta piu gente che cerca modi per
attirare attenzioni o essere compatita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiosi vede che mi sono spiegato male nel primo post allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioè un tutto un fraintendimento sto 3D..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioè un tutto un fraintendimento sto 3D..
ma lo sara il tuo semmai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomio padre?
ma lo sara il tuo semmai!
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
quando leggo certe cose mi viene sempre in mente un vecchissimo 3d di Lizard2.....e le foto della sua faccia.....chissà se gli uenti + vecchi ricordano....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquando leggo certe cose mi viene sempre in mente un vecchissimo 3d di Lizard2.....e le foto della sua faccia.....chissà se gli uenti + vecchi ricordano....sigpic
Commenta
-
-
ma che palle tutte ste persone con tutta sta voglia di picchiarsi..ma se vi volete divertire andate fuori da una discoteca e rompete le scatole a 3-4 buttafuori belli tosti e incazzati poi vediamo se dopo dei mesi di brodino con la cannuccia avete ancora voglia di giocare a ken shiroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDici a me ....???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquando leggo certe cose mi viene sempre in mente un vecchissimo 3d di Lizard2.....e le foto della sua faccia.....chissà se gli uenti + vecchi ricordano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiospiegati meglio
io posso dirti in sintesi che stava lavorando in disco.....era grosso bello grosso....aveva esperienza di quel lavoro.....e ha preso una bottigliata in faccia a tradimento durante una rissa.....beh aveva il viso sfregiato.....e vista la giustizia italiana no ebbe grosse soddisfazioni nè come punizione al colpevole nè come risarcimento danni....
evitare ***** evitare sempre se possibile...
meglio farsi rodere un po' per aver abbozzato (capita tante volte anche a me) che rimpiagere di non poter usare il tasto rewind nella vita e tornare indietro a poco prima della CAZZATA....
le foto....ho in mente quelle foto...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiofatti raccontare da chi ricorda meglio....
io posso dirti in sintesi che stava lavorando in disco.....era grosso bello grosso....aveva esperienza di quel lavoro.....e ha preso una bottigliata in faccia a tradimento durante una rissa.....beh aveva il viso sfregiato.....e vista la giustizia italiana no ebbe grosse soddisfazioni nè come punizione al colpevole nè come risarcimento danni....
evitare ***** evitare sempre se possibile...
meglio farsi rodere un po' per aver abbozzato (capita tante volte anche a me) che rimpiagere di non poter usare il tasto rewind nella vita e tornare indietro a poco prima della CAZZATA....
le foto....ho in mente quelle foto...sigpic
Commenta
-
Commenta