Originariamente Scritto da Banjo
Visualizza Messaggio
mi sono perso un altro fight club!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIl mondo è mio..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi a me di fare il personaggio qui dentro non me ne frega proprio un ***** sappiatelo....e sappiate anche che c'è gente che è stanca di vivere........ non capisco perche non lo capiatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioSei fantomas?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiose tu fossi veramente stanco di vivere non staresti piu su bw,ma sotto terra da un pezzo...
hai perfettamente ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioOps... FantamanPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggionon si tratta di pensarci,ma di casualita...se mi trovo in discoteca,arriva uno che si mette a fare il deficiente,a provocarmi e magari mi mette le mani addosso,io gli do automaticamente una capocciata dritta,dritta sul naso...poi se la sfortuna vuole che mi capiti un combattente di thay boxe,mi metto a pregare...io dico questo perche tante volte ho evitato di fare a botte nonostante ne avessi palesemente il diritto,ma mi sono trattenuto...inutile dire che poi ci sono sempre stato male per un po,perche mi sentivo un codardo...
ma anche a parole è sempre meglio evitare per essere costretti a doversi confrontare con pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi a me di fare il personaggio qui dentro non me ne frega proprio un ***** sappiatelo....e sappiate anche che c'è gente che è stanca di vivere........ non capisco perche non lo capiate
il discorso sul personaggio non era rivolto a te...
E c'è una bella differenza tra il non voler vivere più e il morire dopo una lunga sofferenza.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiohai perfettamente ragionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose ti mettono le mani addosso allora è un altro paio di maniche
ma anche a parole è sempre meglio evitare per essere costretti a doversi confrontare con pazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiooh,finalmente qualcuno che mi ha capito ricordo che un paio di volte sono stato aggredito,ma non ho fatto nulla proprio perche volevo evitare guai...pero quando accadeva cio,nei giorni seguenti mi sentivo sempre malissimo.mi sentivo un'invertebrato,senza un briciolo di palle...da li ho capito che in caso di necessita' e' meglio non tirarmi piu indietro.meglio rischiare l'ospedale che sentirsi merde nei giorni seguenti...infatti da quando ho cominciato a reagire,nonostante I lividi,il giorno dopo mi sono sempre sentito un leone e sicuro di me...per questo lo ritengo terapeutico,almeno nel mio caso...non so se riesco a spiegarmi...
la sensazione dei giorni dopo è di impotenza misto a nervosismo
ma chi, come l'autore del post, si lamenta per non aver preso parte ad una rissa invece dà un senso completamente diverso alla cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggionon si tratta di pensarci,ma di casualita...se mi trovo in discoteca,arriva uno che si mette a fare il deficiente,a provocarmi e magari mi mette le mani addosso,io gli do automaticamente una capocciata dritta,dritta sul naso...poi se la sfortuna vuole che mi capiti un combattente di thay boxe,mi metto a pregare...io dico questo perche tante volte ho evitato di fare a botte nonostante ne avessi palesemente il diritto,ma mi sono trattenuto...inutile dire che poi ci sono sempre stato male per un po,perche mi sentivo un codardo...
mi sembra che questo sia tutt'altro discorso, non penso che nessuno qui verrebbe mai criticato per essersi difeso
Commenta
-
Commenta