Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
mi sono perso un altro fight club!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioè da mesi che mi auguro un tumoresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose penso alle persone che combattono ogni giorno per cercare di sopravvivere con chemio e radioterapia per una vita che non può essere considerata come tale....dal cuore mi viene un bel vaffanculo....ma siccome dovrei autocartellinarmi, siccome non conosco i tuoi antefatti, e siccome non ho letto tutti gli altri messaggi....me lo tengo per me...
anche questa risposta è da bigotti. Lui si augura un tumore? beh, e che significa.. e non ti fai schifo quando nel fare la doccia magari ti fai una **** di 10 minuti sprecando talmente talmente tanta acqua ed energia che potresti allungare la vita di un mese ad un bambino africano?
adesso vedi un po' te che se uno si augura un tumore deve prendere anche del pirla. Attenzione però , che poi non si lamenti, uno deve essere consapevole di quello che vuole. S eè una battuta fatta così allora ok è un pirla ma il non rispetto verso chi ce l'ha ce'entra poco. tanto ch ce l'ha ce l'ha lo stesso e non cambia nulla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche questa risposta è da bigotti. Lui si augura un tumore? beh, e che significa.. e non ti fai schifo quando nel fare la doccia magari ti fai una **** di 10 minuti sprecando talmente talmente tanta acqua ed energia che potresti allungare la vita di un mese ad un bambino africano?
adesso vedi un po' te che se uno si augura un tumore deve prendere anche del pirla. Attenzione però , che poi non si lamenti, uno deve essere consapevole di quello che vuole. S eè una battuta fatta così allora ok è un pirla ma il non rispetto verso chi ce l'ha ce'entra poco. tanto ch ce l'ha ce l'ha lo stesso e non cambia nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioio è 2 anni che non meno le mani, e 2 anni che ho sempre trattenuto tutto dentro, tra poco scoppierò per una cazzata e sfigurerò il mal capitato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche questa risposta è da bigotti. Lui si augura un tumore? beh, e che significa.. e non ti fai schifo quando nel fare la doccia magari ti fai una **** di 10 minuti sprecando talmente talmente tanta acqua ed energia che potresti allungare la vita di un mese ad un bambino africano?
adesso vedi un po' te che se uno si augura un tumore deve prendere anche del pirla. Attenzione però , che poi non si lamenti, uno deve essere consapevole di quello che vuole. S eè una battuta fatta così allora ok è un pirla ma il non rispetto verso chi ce l'ha ce'entra poco. tanto ch ce l'ha ce l'ha lo stesso e non cambia nulla
Tu fai fatica a capire, ma adesso ti dò una mano.
E' facile sparare frasi ad effetto, (come spesso fai anche tu) per attirare l'attenzione.
Sono sicuro che sbarbafuss non si augura veramente un tumore, e non augurandoselo veramente, manca di rispetto alle persone che hanno vissuto direttamente o indirettamente esperienze simili.
Pertanto essendosi esposto, si merita delle risposte a tono.
Ogni tanto ci vuole il contatto con la realtà anche sul forum...
Sparare minchiate a mitragliatrice solo per fare i personaggi alla lunga stufa.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobigotto detto da te è un complimento...
Tu fai fatica a capire, ma adesso ti dò una mano.
E' facile sparare frasi ad effetto, (come spesso fai anche tu) per attirare l'attenzione.
Sono sicuro che sbarbafuss non si augura veramente un tumore, e non augurandoselo veramente, manca di rispetto alle persone che hanno vissuto direttamente o indirettamente esperienze simili.
Pertanto essendosi esposto, si merita delle risposte a tono.
Ogni tanto ci vuole il contatto con la realtà anche sul forum...
Sparare minchiate a mitragliatrice solo per fare i personaggi alla lunga stufa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiostessa cosa...trattengo,trattengo ma quando scoppio,il malcapitato di turno le prende al posto pure degli altri che ho risparmiato in passato...quindi,per certi versi concordo con sbarba.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioJo, se spari nell'acqua non ottieni nessun effettoOriginariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioChe duro...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioChe duro...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioChe duro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioJo, se spari nell'acqua non ottieni nessun effettosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioche poi sono quelli che le prendono più facilmente perchè sono convinti che basti essere un pò incazzati per avere la megliosigpic
Commenta
-
Commenta